Opt sett (1 Viewer)

rob.luc

Forumer storico
in quel caso penso ad 1 struttura di questo tipo
+1catm /1set -2(3) cotm /1 sett
+1cotm /3sett

e simmetricamente sulle put

se hai altre idee , mi fa piacere se le dici

ma è una figura di partenza?
le -2 cotm /1 sett devono essere almeno a 400 punti.
paghi circa 4/500 punti(tra call e put). vedo limitato il punto di massimo guadagno.il mio approccio è opposto.cerco di lasciare meno spazio possibile alla controparte.se serve rollo un lato.in genere sono monolaterale sugli orizzontali.
 

deltazero

Forumer storico
ma è una figura di partenza?
le -2 cotm /1 sett devono essere almeno a 400 punti.
paghi circa 4/500 punti(tra call e put). vedo limitato il punto di massimo guadagno.il mio approccio è opposto.cerco di lasciare meno spazio possibile alla controparte.se serve rollo un lato.in genere sono monolaterale sugli orizzontali.

non capisco come intendi fare
 

deltazero

Forumer storico
la cosa interessante sarà il prezzo dello straddle verso le 17
in modo da vedere il dekay dell'ultimo giorno
ipoteticamente dovrebbe essere simile a quello delle scad che abbiamo sempre visto
siamo a 140 pt il valore dello straddle atm , assolutamente in linea con le normali scad

lo straddle a 1 sett vale ca 510pt

ne consegue , ed è la cosa + importante che ci servira a fare ipotesi per la 2a sett di gen , che lo spread orizzontale 1g /1sett ha il valore massimo sul continuo di 370pt
 

deltazero

Forumer storico
allora straddle ad 1 g 230 pt
straddle a 1 sett 530 pt

siamo a 140 pt il valore dello straddle atm , assolutamente in linea con le normali scad

lo straddle a 1 sett vale ca 510pt

ne consegue , ed è la cosa + importante che ci servira a fare ipotesi per la 2a sett di gen , che lo spread orizzontale 1g /1sett ha il valore massimo sul continuo di 370pt
1a considerazione
non sfruttabile non importante , ma cominciamo ad inquadrare cosa cambia avere 1 scad in +(avvicinarci alla condizione di di scad infinite)

ammettiamo di aver venduto oggi 1 straddle 15000 / 1 sett incasso 520pt
se ogni giov prox sara a 15000 e rinnoviamo avremo 1 gain di 300-370 pt a sett

qualsiasi valore di indice diverso da 15000 ci fara rimandare al giorno di scad il rinnovo della figura iniziale
e posso dire che scad a +-300pt di indice , il gain da rinnovo è cmq vicino ai 300 pt
oltre +- 300 ptdecresce rapidamente
 

deltazero

Forumer storico
mi segno 3 valori che mi saranno utili in seguito
straddle 390 pt ca
strangle da 500 pt 190 pt
strangle da 1000 pt 90 pt

questi sopra i valori di martedi scorso
oggi

straddle 350 pt ca
strangle da 500 pt 160pt
strangel da 1000 pt intorno ai 60 pt

la vola implicta si è abbassata
ci troviamo con valori che ci saremmo trovati solo stasera o domattina con vola di sett scorsa
 

Users who are viewing this thread

Alto