ora ho capito perchè non avrei mai potuto fare il carabiniere

Perchè vorrei davvero capire che ci faceva lì quel tizio: un figlio una convivente egli nemmeno di quelle zone ...nullafacente, porto d' arma abusivo .... quindi provocatore a pagamento? e perchè? chi ci guadagna da questa cosa? nn credo che sia farina dei valligiani ...

E' solo un'altra forma di violenza. Quella che la volgarita', l'esibizionismo, la furbizia di imboccare la comoda scorciatoia dell'ammicamento sessuale, del parlare al basso ventre anziche' al cervello, infliggono alla mente e al cuore di chi guarda.
Sogno un mondo in cui le donne tornino ad essere persone, a produrre idee senza sesso e senza corpo, di questa roba non ne posso piu'...

non sono assolutamente daccordo!!!!

è da misogini/bigotti rinnegare la bellezza e la poesia del corpo femminile

la donna non è solo una brutta copia dell' uomo che attraverso un femminismo distorto da ideologia stramorte dalla storia la fa' inseguire passivamente l' uomo in un abbrutimento senza simili.

magari imparando a picchiare,drogarsi e violentare come gli uomini vedi caso ultimo della ragazza violentata dopo ferite ai genitali e abbandonata sulla neve in fin di vita dove vi era anche una ragazza nel branco di aguzzini

:no::no::no::no:

la donna è poesia meravigliosa (come claire, ma non solo questo) ,dolcezza,seduzione,provocazione

corpo,angelo,demonio ,divinita'.

bellezza,sogno,debolezza etc. etc.

ben venganno proteste civili come gli occupy , le pete ucraine

e basta con questi discorsi fanno tristezza , sono peggio dei miei nostalgici

discorsi sul periodo del fascismo

è roba da museo , compresi i miei discorsi nostalgici

p.s. io non sono a favore a prescindere dei carabinieri o polizia , sono a favore a prescindere della Giustizia

Ultima modifica:
che spettacolo di figliole :eek::D:D:D:D

che grazia di dio :clapclap::clapclap::lovin::lovin:

Allegati

• nude_04_672-458_resize.jpg
    nude_04_672-458_resize.jpg
    59,2 KB · Visite: 115
di triste e antiquato c'e' solo la trovata di mostrare le tette per attirare l'attenzione...
robe da anna tatangelo dei poveri...

c' è dello snobismo culturale che non condivido affatto:no::no::no::no:

mi ripropongo di aprire un meraviglioso 3d al movimento delle pete ucraine :D:up:

il piu' grande dono dei grandi intelletti e riconoscere in chiunque la scintilla di genialita' e creativita' che tutti noi abbiamo

nessuno escluso w... compreso ;)

p.s. w sta' per un mio vecchio nemico che detesto con tutto me stesso

è la mia negazione, il mio antipodo

Ultima modifica:
sinceramente prima di questa discussione non sapevo neanche chi fossero.....stanno vivendo il loro quarto d'ora di notorietà
:zzzz:

Users who are viewing this thread

Back
Alto