ora ho capito perchè non avrei mai potuto fare il carabiniere

veramente sono famose da anni

non cadere anche tu nello snob culturale

FEMEN - Wikipedia

comunque avranno un grande 3d celebrativo da parte mia :):):):up:

osinod....sinceramente....io prima di leggere questa discussione non sapevo neanche chi fossero.....non sono in grado di giudicare con cognizione di causa....ma ho la netta sensazione che stiano vivendo il loro quarto d'ora di celebrità....poi magari mi sbaglio:)

osinod....sinceramente....io prima di leggere questa discussione non sapevo neanche chi fossero.....non sono in grado di giudicare con cognizione di causa....ma ho la netta sensazione che stiano vivendo il loro quarto d'ora di celebrità....poi magari mi sbaglio:)

grazie per la tua cortesia sei una persona gentile:):up:

io le ho visto da un po' di anni , che vuoi io non faccio testo mi piacciono le bionde :rolleyes::rolleyes:

comunque tornando seri vedi il 3d fatto apposta mi sembrano invece un gruppo molto intelligente e capace che cerca di sfruttare la proverbiale bellezza delle ucraine per fini di emancipazione femminile e culturale delle ucraine

niente a che vedere con quelle bestie violenti dei no tav ;)

grazie per la tua cortesia sei una persona gentile:):up:

io le ho visto da un po' di anni , che vuoi io non faccio testo mi piacciono le bionde :rolleyes::rolleyes:

comunque tornando seri vedi il 3d fatto apposta mi sembrano invece un gruppo molto intelligente e capace che cerca di sfruttare la proverbiale bellezza delle ucraine per fini di emancipazione femminile e culturale delle ucraine

niente a che vedere con quelle bestie violenti dei no tav ;)

SU QUESTO NON CI PIOVE.....preciso ...nulla a che fare conl quelle bestie INFILTRATE di violenti nel movimento no TAV....che hanno finito per delegittimare il movimento stesso

.

Mi chiedo se osinod avrebbe la stessa stima per il movimento femminista ucraino se si trattasse di signore cinquantenni dai seni cadenti... a parita' di idee sostenute e di metodi di protesta, naturalmente...

SU QUESTO NON CI PIOVE.....preciso ...nulla a che fare conl quelle bestie INFILTRATE di violenti nel movimento no TAV....che hanno finito per delegittimare il movimento stesso

.

:up::up::up: perfetto la violenza mai !!!!!!!!!!!!!

va aborrita sempre e comunque a priori !!!!!!!!

mai giustificarla se' siamo uomini e non bestie :up:

Perchè vorrei davvero capire che ci faceva lì quel tizio: un figlio una convivente egli nemmeno di quelle zone ...nullafacente, porto d' arma abusivo .... quindi provocatore a pagamento? e perchè? chi ci guadagna da questa cosa? nn credo che sia farina dei valligiani ...
Stavolta hai toppato!!:ordine:
Ti sei fatto trascinare dal pregiudizio mediatico.

Bruno Marco: chi è il tizio che chiamava “pecorella” il carabiniere

Ne parla Libero: ha 28 anni e fa l’operaio
Il quotidiano Libero è andato a “pescare” l’uomo che nei giorni scorsi è salito agli onori della cronaca per aver provocato un carabiniere durante una manifestazione in Val di Susa, chiamandolo “pecorella” e invitandolo a reagire (LEGGI QUI). Il giornale di Belpietro ci fa sapere che è nato a Torino, ha fatto le scuole medie e ha 28 anni, per vivere fa l’operaio e sta di casa a Giaveno, piccolo paese vicino all’A32, dove gli scontri tra No Tav e forze dell’ordine sono all’ordine del giorno.

Quando la gente assalterà i palazzi del potere non si scandalizzerà nessuno per l'eccessiva violenza. Un uomo è figlio de suo tempo e del suo portafoglio.
L'Italia o, se preferite, Gotham City, è un ricettacolo di malviventi ripuliti con l'abito della festa.
Non mi impietosisco mai, neanche sul cadavere di mio padre col sorriso beffardo di uomo mite e giudizioso.
Di fronte a uomini di legge alla Pulp Fiction sapeva sempre come reggere alla pressione.

ok, ora puoi tirare

Allegati

• 5785540553_e4270d30e9.jpg
    5785540553_e4270d30e9.jpg
    86,4 KB · Visite: 89
Stavolta hai toppato!!:ordine:
Ti sei fatto trascinare dal pregiudizio mediatico.

Ne parla Libero: ha 28 anni e fa l’operaio
Il quotidiano Libero è andato a “pescare” l’uomo che nei giorni scorsi è salito agli onori della cronaca per aver provocato un carabiniere durante una manifestazione in Val di Susa, chiamandolo “pecorella” e invitandolo a reagire (LEGGI QUI). Il giornale di Belpietro ci fa sapere che è nato a Torino, ha fatto le scuole medie e ha 28 anni, per vivere fa l’operaio e sta di casa a Giaveno, piccolo paese vicino all’A32, dove gli scontri tra No Tav e forze dell’ordine sono all’ordine del giorno.

Libero?!! :D

Ma mica è attendibile! ekkediamine!! emmmettetevi d' accordo una buona volta o voi sinistri ... :lol::lol::lol:

Libero?!! :D

Ma mica è attendibile! ekkediamine!! emmmettetevi d' accordo una buona volta o voi sinistri ... :lol::lol::lol:
Ho scelto per quello un giornale... obiettivo!
Ma ho anche un link di parte.

Marco Bruno è su tutte le Tv.

E' il "cattivo ragazzo" che da della "pecorella" al poliziotto armato fino ai denti e con maschera antigas indosso.
Chi è Marco? E' un padre di famiglia di un magnifico bimbo di 2 anni, un lavoratore che non si risparmia e un no tav valsusino da sempre.
Martedì al posto di mangiarsi un panino nella pausa pranzo è corso insieme a tanti a Chianocco per tentare di resistere al migliaio e più di forze dell'ordine che sgomberavano l'autostrada. La rabbia è tanta ma Marco non perde la testa, non fa gesti inconsulti, scarica solo verso chi in quel momento sta calpestando per l'ennesima volta la dignità di una popolazione, invadendo in modo violento la Valle dove Marco è nato e cresciuto.
E' un attimo, le Tv riprendono e la vittima diventa il poliziotto armato e a volto coperto e il carnefice il manifestante a volto scoperto e disarmato.
Che i meccanismi dei media siano perversi già lo sapevamo, ma non riusciamo ancora ad abituarci a tali livelli di mistificazione e manipolazione. L'unico spezzone trasmesso è quello della sacrosanta rabbia, poi però Marco parla per dieci minuti con l'uomo armato in modo tranquillo e pacato, fino a quando lo saluta poichè deve tornare a lavoro (a stomaco vuoto) dicendogli "...comununque vi voglio bene lo stesso". Questo però nessuna Tv l'ha fatto vedere. Cosi finisce Marco la sua "violenta protesta", "vi voglio bene lo stesso".
Credo che non ci siano altri commenti da fare, specie dopo la violenza di questa sera compiuta dagli uomini in divisa.
Che ognuno risponda alla propria coscienza.

Marco Bruno è su tutte le Tv. - Italiano / - Indymedia piemonte

Users who are viewing this thread

Back
Alto