Orario di Negoziazione : quasi +2 ore da USA e JGP !!

Argema ha scritto:
Atman ha scritto:
Allora saro' piu' chiaro: propongo una apertura alle 9.45 . Alle 9.50 dovrebbe avvenire la validazione , mentre alle 10 partirebbe la "continua". La stessa terminerebbe alle 17 , e l'asta di chiusura dovrebbe avvenire tra le 17 e le 17.10 . STOP

Riguardo l'after hours , porterei una modifica dell'orario dalle 17.45 alle 19.45 (o dalle 18 alle 20 ) riducendolo di mezz'ora, per concentrare gli scambi (anche se di poco).

Sarebbe auspicabile.

Grazie per l'ausilio e per la tua approvazione.
Sai, Arge, tante cose le vorremmo in moltissimi: ma difettiamo nell'avere i mezzi e i modi per fare le giuste richieste alle giuste persone...
In questo vorrei un aiuto da chi ne sa...e da chi puo' ...piu' del sottoscritto...

6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore................................................
bastano ed avanzano................... :)

la verità ha scritto:
6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore 6 ore................................................
bastano ed avanzano................... :)

come tutti gli altri come tutti gli altri come tutti gli altri come tutti gli altri come tutti gli altri come tutti gli altri come tutti gli altri come tutti gli altri
:P

:)

si potrebbe anche aprire ad orari variabili..........
un giorno alle 14.30......un giorno alle 15.30........un giorno alle 16.00......
e un giorno per niente..........
tutto.......in base agli orari di diffusione dei dati americani........
visto che quelli europei non li caga nessuno............ :-D

ps. oggi andava bene la prima soluzione........ :-o

Atman ha scritto:
Fool ha scritto:
Atman ha scritto:
ma non interessa a nessuo un argomento cosi' UTILE al nostro "riposo" e alle nostre menti ? ?

scusami, ma alla fine in concreto qual e' la tua proposta? cioe' che orario vorresti di contrattazione?

beh, da questa domanda mi accorgo che forse mi sono spiegato male....
:(

Allora saro' piu' chiaro: propongo una apertura alle 9.45 . Alle 9.50 dovrebbe avvenire la validazione , mentre alle 10 partirebbe la "continua". La stessa terminerebbe alle 17 , e l'asta di chiusura dovrebbe avvenire tra le 17 e le 17.10 . STOP
Riguardo l'after hours , porterei una modifica dell'orario dalle 17.45 alle 19.45 (o dalle 18 alle 20 ) riducendolo di mezz'ora, per concentrare gli scambi (anche se di poco). O addirittura lo porterei dalle 20 alle 22 . Vi sarebbero di certo piu' trader...e non comporterebbe nessuna differenza per le banche on line, che tanto stanno ugualmente sino alle 22 a disposizione della clientela. Dalle 20 alle 22 consentirebbe di meglio monitorare la chiusura di wally e di prendere una piu' razionale "posizione".
Questo e' cio' che mi piacerebbe si facesse. In tale maniera , sopratutto nell'orario diurno, avverrebbe una riduzione di quell'ora e mezza apportata INUTILMENTE nel 2000 (nell'era dell'euforia) , che sarebbe gradita, suppongo, a tutti quanti: lo stress del nostro mestiere e' indiscutibile , e allora perche' complicarci la vita con un orario piu' lungo delle maggiori piazze mondiali ? Non ne vedo il motivo per continuare...

ancora un UP: attendo rinforzi e qualcuno che mi aiuti a capire come fare ad organizzarci (per chi interessa) per porre questa domanda all'autorita' competente ( a proposito: dobbiamo rivolgerla alla cansob?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto