Ormai è ufficiale... il sorpasso è avvenuto

bah....le quote rosa sono una stupidaggine, cìè altro a cui pensare
proviamo a cpire su cosa dovrebbero intervenire x migliorare la situazione e far ripartire l' economia..

Il governo Berlusconi alla fine non ha fatto un cacchio su questo punto....
Bisognerebbe a mio parere stimolare la domanda in primis ricordiamoci che solo paesi come la Francia non sono intervenuti su quel punto poikè hanno una forte esportazione e possono compensare ...
Invece cosa succede all' italia? in mancanza di una forte esportazione si dovrebbe intervenire sia sulla domanda , che considero preminente , ma anche sull' offerta.
Rimanendo sulla domanda dobbiamo soffermarci aimè sullo scoglio sindacale, nel salario c'è un delta di squilibrio troppo ampio tra oneri sociali e stipendio netto ........spada di damocle che insieme alle liberazioni pendono sull' economia italiana...

vediamo se qualkuno ne parlerà in campagna elettorale...

rapisarda ha scritto:
Sapendo che gli italiani sono amanti della gnocca prodi ci prova e promette "più gnocca per tutti"

rapi...non mi dire...qualcuno a finalmente scoperto i tuoi gusti...
peccato che sia un rappresentante dll'opposizione...
dai forse stavolta ce la fai....io ti preparo il ragout.. o li vuoi semplici al p...anino...
;)

zappolaterra3 ha scritto:
rapisarda ha scritto:
Sapendo che gli italiani sono amanti della gnocca prodi ci prova e promette "più gnocca per tutti"

dai forse stavolta ce la fai....io ti preparo il ragout.. o li vuoi semplici al p...anino...
;)

beh certo... hanno preso in considerazione i miei gusti ed stato un bene perchè se avessero preso in considerazione i tuoi il campione in oggetto non sarebbe stato significativo. Sarebbe stato come considerare romani un gruppo di unni

rapisarda ha scritto:
zappolaterra3 ha scritto:
rapisarda ha scritto:

;)

beh certo... hanno preso in considerazione i miei gusti ed stato un bene perchè se avessero preso in considerazione i tuoi il campione in oggetto non sarebbe stato significativo. Sarebbe stato come considerare romani un gruppo di unni

questa tua consapevolezza mi stupisce....per farti capire quanto la consideri, stasera invece di andarti a mangiare il solito panino e bere la solita birretta...ti preparo un bello ..gnocco.. al ragout...
buon appetito :love:

chissà in che strano posto, presumibilmente lontano non solo dalla civiltà, ma generalmente dal buon senso e dall'educazione vivi... :rolleyes: Appunto... un unno

Users who are viewing this thread

Back
Alto