Loreal_ Forumer attivo 18 Novembre 2025 #1 Avete mai provato a usarlo con la mano "inferiore"? E' una esperienza stimolante. In tarda eta' ho pure imparato ad alzare l'alluce sinistro. Sono quelle cose che quando impari rimangono per sempre.
Avete mai provato a usarlo con la mano "inferiore"? E' una esperienza stimolante. In tarda eta' ho pure imparato ad alzare l'alluce sinistro. Sono quelle cose che quando impari rimangono per sempre.
Ignatius sfumature di grigio 18 Novembre 2025 #2 Loreal_ ha scritto: Avete mai provato a usarlo con la mano "inferiore"? E' una esperienza stimolante. Clicca per allargare... Povko.
Loreal_ ha scritto: Avete mai provato a usarlo con la mano "inferiore"? E' una esperienza stimolante. Clicca per allargare... Povko.
Loreal_ Forumer attivo 18 Novembre 2025 #5 Ignatius ha scritto: @Loreal_ era ambidestro sin da giovine. Vedi l'allegato 774901 Clicca per allargare... azz, sottile questa
Ignatius ha scritto: @Loreal_ era ambidestro sin da giovine. Vedi l'allegato 774901 Clicca per allargare... azz, sottile questa
Ignatius sfumature di grigio 18 Novembre 2025 #6 Loreal_ ha scritto: azz, sottile questa Clicca per allargare... Un po' poco inclusiva, direi financo discriminatoria verso i mancini o i destropipparoli. Ma pazienza: si capisce.
Loreal_ ha scritto: azz, sottile questa Clicca per allargare... Un po' poco inclusiva, direi financo discriminatoria verso i mancini o i destropipparoli. Ma pazienza: si capisce.
superb@ffone Forumer storico 18 Novembre 2025 #8 Claire ha scritto: Io, grazie al pianoforte, ho la mano sinistra bella capace Clicca per allargare... Interessante
Claire ha scritto: Io, grazie al pianoforte, ho la mano sinistra bella capace Clicca per allargare... Interessante
Ignatius sfumature di grigio 18 Novembre 2025 #9 Claire ha scritto: Io, grazie al pianoforte, ho la mano sinistra bella capace Clicca per allargare... Basta che tu non faccia il rovescio a due mani.
Claire ha scritto: Io, grazie al pianoforte, ho la mano sinistra bella capace Clicca per allargare... Basta che tu non faccia il rovescio a due mani.
Claire ἰοίην 18 Novembre 2025 #10 Ignatius ha scritto: Basta che tu non faccia il rovescio a due mani. Clicca per allargare... Però i sedicesimi in "presto" o simile non mi spaventano più. Sui trentaduesimi, invece... ci sto lavorando....
Ignatius ha scritto: Basta che tu non faccia il rovescio a due mani. Clicca per allargare... Però i sedicesimi in "presto" o simile non mi spaventano più. Sui trentaduesimi, invece... ci sto lavorando....