Oro e Argento (2 lettori)

cort

Forumer storico
speriamo che domani le cose cambino.. d'altra parte un po' di rintraccio abbastanza copmprensibile.... ma non è che l'economia possa essere migliorata di punto in bianco..
 

cort

Forumer storico
dai spino che si spera che arrivi a testare i 65-66-67- cioè i due terzi del massimo raggiunto.. quando era disceso era andato a meno due terzi (32)..non vorrà dire nulla ma io provo a vedere anche per curiosità mia personale..lì , sempre che ci arrivi e non storni prima, potrebbe trovare una resistenza tosta..logico che sto parlando del lev sil:ciao:
per questo post?:-?
 

cort

Forumer storico
che poi, per chi ama come me gli arzigogolii matematici e le criosità, 66 corrisponderebbe all'aggiunta del cinquanta per cento al minimo fatto l'ultima volta, cioè 44.. 50% di 44=22 44 più 22=66
perciò, dal minimo il minimo sommato al 50% di esso
dal massimo , ca. 100, un terzo in meno (66 togliendo i decimali del periodico 66,66666)
NON SOLO: considerando il minimo (33) fatto la prima volta con la discesona dei cinque giorni dall'innalzamento dei margini, 66 è il suo doppio.
Vero che successivamente fece un minimo 32, ma quello lo ignoro altrimenti perdo la bellezza di questa "geometria armonica"
o per questo post qui? Che poi ha colto nel segno peraltro
 

IlPorcospino

Forumer storico
Bellissiomo; io concordo con chi crede che i numeri siano la struttura portante della relatà; alrimenti detto, che i numeri sono la relatà.
 

Users who are viewing this thread

Alto