Oro e Argento (3 lettori)

cort

Forumer storico
Se ti può consolare ci sono dentro ora anche con un po' di quote prese ieri e un po' , tante quante, prese stamane..
 

cort

Forumer storico
Bellissiomo; io concordo con chi crede che i numeri siano la struttura portante della relatà; alrimenti detto, che i numeri sono la relatà.
E' bellissimo anche perchè ci ho preso.... come avevo idealmente intuito anche il mino che il silver, parlo logicamente della materia prima, avrebbe fatto con il discesone da 50.. e cioè 33 (poi 32 successivamente) che corrisponde ai due terzi di 50.. ero uscito con un diecimila euro al primo giorno di ribasso, dopo aver comprato quotidianamente (preferisco non stare dentro molto) comprando e guadagnando fino all'ultimo giorno di rialzo..
 
Ultima modifica:

IlPorcospino

Forumer storico
Consoliamoci

1311165338silver.spot.jpg
 

IlPorcospino

Forumer storico
Mi sento male, ma mi affascinano: che sicurezza nelle previsioni, che ricchezza di argomentazioni, autocompiacimento, depressione, gioia, tripudio, tentativi di suicidio. Manca solo un'analisi tranquilla degli errori. Ma Dio si chiede se ha commesso degli errori? Dicono di no. Dunque ...
 

cort

Forumer storico
Mi sento male, ma mi affascinano: che sicurezza nelle previsioni, che ricchezza di argomentazioni, autocompiacimento, depressione, gioia, tripudio, tentativi di suicidio. Manca solo un'analisi tranquilla degli errori. Ma Dio si chiede se ha commesso degli errori? Dicono di no. Dunque ...
Allora concordi con me .. e infatti avevo accennato qualcosa..
al riguardo.. spiace sempre vedere una simile sicurezza..
 

cort

Forumer storico
Hey, tu ci devi tenere sù; non ci hai promesso 60 o 80?
però rileggiti i miei post per cortesia..
ho anche scritto quando parlo della materia prima e quando del lev..
a parte che non ho mai promesso niente.. e comunque parlando di 66 (che ha raggiunto e superato ) specificato che era il lsil e non certo la materia prima..
 

Users who are viewing this thread

Alto