Oro e Argento

Ciao Dario...puoi essere + preciso fornendo i dati dei cot e spiegando la tua interpretazione?

ciao il giorno 26 marzo mi chiedevo perchè stesse salendo quando invece la settimana iniziata al 22 dava l'oro in leggera discesa...(guardando i cot dei commerial messi short che sono diminuiti è (ma qua potrei sbagliarmi perchè sono alle prime armi) un segnale contrarian)..

e se noti la settimana è stata chiusa sotto al prezzo del 22 come dicevo (il segnale è stato rispettato)

la settimana iniziata il 29 ha visto un forte aumento dei cot short dei commercial= segnale long e infatti sta salendo proprio a partire da inizio settimana :D

Ultima modifica:
Siete noiosi!!!!!!!!! mamma mia che noia !!!!!!! non ho ancora letto un messaggio che sia degno di una riflessione. ma neanche spitirosi. Rommel, ma che palle!!! ma sei proprio un noioso e narciso con quei quattro sfigati che ti chiedono : ci sono etf che replicano il guano del Cile? Dove può arrivare lo sterco indiano? Poi con il copia ed incolla applichi due grafici a colori e ti senti giusto?? primo non perdere ...secondo petto di pollo...terzo pippa a casa in bagno che la moglie nel letto è come due dita in gola dopo una costinata con tre litri di vino e sei metri di salsiccia grassa.

Siete noiosi!!!!!!!!! mamma mia che noia !!!!!!! non ho ancora letto un messaggio che sia degno di una riflessione. ma neanche spitirosi. Rommel, ma che palle!!! ma sei proprio un noioso e narciso con quei quattro sfigati che ti chiedono : ci sono etf che replicano il guano del Cile? Dove può arrivare lo sterco indiano? Poi con il copia ed incolla applichi due grafici a colori e ti senti giusto?? primo non perdere ...secondo petto di pollo...terzo pippa a casa in bagno che la moglie nel letto è come due dita in gola dopo una costinata con tre litri di vino e sei metri di salsiccia grassa.

Certo adesso ci verrai a dire che sui minimi hai incrementato. Ma quando c'era il prezzo a 10 pips dagli stop, tu dov'eri?
Abbi pazienza, così è un po' facile. Io ho scritto chiaro e tondo dov'erano gli stop. Gli stop non sono stati presi. E' passata la burrasca e sono ancora dentro col 100% e a piena leva. E i messaggi sono indietro, con data e ora.
Se la cosa ti annoia, abbonati a sky e guardati national geographics e history channel. Di sicuro ti forniranno più cultura di me.

ciao iosonofuori... io sto cercando di imparare e quindi mi scuso se a volte dico cavolate!
però non mi sembra che il tuo contributo sia costruttivo.. (ah se vuoi delle barzellette te le scrivo ma penso siano OT :D)

ps. che brutta la scena della moglie hahah

chi è fuori non dovrebbe avere problemi, non capisco perchè si agiti :rolleyes:

come diceva un mio amico "meglio esser fuori e invidiare chi è dentro piuttosto che essere dentro e invidiare chi è fuori" ... però capisco che quando le cose vanno bene per chi è dentro, chi è fuori rosichi un po' :(

cmq i tassi sembrano aver girato l'angolo, e una risalita dei tassi (io ci credo poco a una forte risalita nel breve-medio) non sarebbe positiva per i metalli preziosi ... chi è fuori è autorizzato a sperare :-o

Io sono fuori...invece di fare lo spavaldo in un forum (sarebbero tutti capaci di farlo) mettiti in discussione !

Che cosa prevedi te?

Attenzione: devi essere preciso (target and timing) e chiaro ... Mi raccomando niente sofismi o giri di parole

Stupiscici e poi ne riparliamo

Ps se devo scherzare non lo faccio su di un forum di finanza ma con gli amici in qualche altra situazione

Beato te che di tempo da perdere sembri averne a tonnellate...lo conosci il detto " il tempo è denaro"?
Mi sa che di investimenti non ne capisci molto...stai già perdendo di vista le regole fondamentali..
Ciao e spero di rivederti con post meno noiosi degli ultimi

X euge

Ciao euge forse è da poco che segui il forum perchè altrimenti sapresti che IOSONOFUORI è forse il più dentro al market di tutti noi. egli è soltanto fuori nel senso come un balcone . Ha un modo di esprimersi molto colorito e sostiene che grafici e dati del cot in questo bull market siano completamente inutili. Unico apporto positivo è dato da uno strumento utilissimo nel prevedere l'andamento del silver situato dove il sole non batte mai. é estremamente arrogante ed antipatico, ma rimane con rommel il grande vecchio del forum. ewwiwa

Users who are viewing this thread

Back
Alto