Oro e Argento (1 Viewer)

neoneo

Nuovo forumer
Attenzione che la "shortabilità" di un ETF dipende quindi dal fatto che qualcun altro sia long su quegli ETF.

Il bacino di utenza è così enorme che è improbabile accada di non poterlo fare, ma vuol dire che la condizione NON è costante nel tempo.

Cioe', cosa puo capitare una volta che hai aperto i due short?
Oppure intendevi dire che a volte non si potra aprire?

Ho provato la demo sul sito, non ho aperto un account demo ancora.
Prima di trasferirmi vorrei tenere ancora per un po Lsil (pmc 38,77 :D) e lbul (pmc 55,52).
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
E' un evento raro però.

....avrei ancora qualche cartuccia, sono indeciso se sparare adesso....target argento....:)...l'oro sembra sempre sul punto di decollo ma....:rolleyes:

Un saluto al padrone di casa, a iosonofuori, ed a tutti i partecipanti (sempre più numerosi, è giusto..)
 

neoneo

Nuovo forumer
....avrei ancora qualche cartuccia, sono indeciso se sparare adesso....target argento....:)...l'oro sembra sempre sul punto di decollo ma....:rolleyes:

Un saluto al padrone di casa, a iosonofuori, ed a tutti i partecipanti (sempre più numerosi, è giusto..)

Un saluto anche a te e impa_ro ed a tutti quelli che seguono questo 3d.
Ci sono da un po e seguo sempre, solo ultimamente uso firefox e nn mi tiene collegato (penso mi scolleghi se nn aggiorno pagine del forum almeno ogni 10-15 min), quindi appaio come guest finche nn devo scrivere qualcosa.

Buon week end
 

NILLAS

Forumer attivo
Ragazzi dove siete finiti? l'argento vola ancora per la gioia, immagino, di iosonofuori! mentre l'oro ha quel 1430 da superare che per ora sembra una montagna, io vedrei un pò come si evolve la situazione africana e nel caso si dovesse superare la soglia 1430 incrementare di parecchio poi sperare bene..
 

iosonofuori

Forumer attivo
in venti anni ma sai quanti ne ho visti entrare con il bignami del piccolo analista credendo di aver scoperto la formula per diventare ricchi, tutti a ripetermi le stesse cose.... non capisci niente di grafici, ma guarda tu questo che non sa vedere un testa spalle rialzisra.
Tutti a parlarmi con i termini tecnici inglesi da Alberto Sordi ( dats american boi....spaghetti, m'avete provocato ..e mo' ve te magno) ed a dirmi che l'analista tal dei tali eveva vinto il vibratore d'oro con un gain del 1250% in tre mesi . Ma scusate tanto, di tutti sti fenomeni come emilio tomasini perchè continuano a scrivere libri od articoli da vendere ed a tenere corsi a 400 euro per tre giorni se guadagnano così tanto?
In tutti questi anni non ne ho visto sopravvivere uno. si sono mangiati generazioni di risparmi. Lo so rommel cosa mi dici.... io sono diverso ...
guarda che io qui ed io là ...........GIA' SENTITO TUTTE LE VOLTE.
Per anni.
DISCLOSURE LE STRADE DELL'INFERNO SONO LASTRICATE DI BUONE INTENZIONI.
p.s.
L'unico che ho visto guadagnare sei o sette milioni è stato un piccolo commerciante che ha sempre comprato Generali per 40 anni, il primo miliardo penso lo avesse accumulato comprando a prezzi sulle 1000 lire.
ma è stato l'unico l'unico.




Tranne me.
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
in venti anni ma sai quanti ne ho visti entrare con il bignami del piccolo analista credendo di aver scoperto la formula per diventare ricchi, tutti a ripetermi le stesse cose.... non capisci niente di grafici, ma guarda tu questo che non sa vedere un testa spalle rialzisra.
Tutti a parlarmi con i termini tecnici inglesi da Alberto Sordi ( dats american boi....spaghetti, m'avete provocato ..e mo' ve te magno) ed a dirmi che l'analista tal dei tali eveva vinto il vibratore d'oro con un gain del 1250% in tre mesi . Ma scusate tanto, di tutti sti fenomeni come emilio tomasini perchè continuano a scrivere libri od articoli da vendere ed a tenere corsi a 400 euro per tre giorni se guadagnano così tanto?
In tutti questi anni non ne ho visto sopravvivere uno. si sono mangiati generazioni di risparmi. Lo so rommel cosa mi dici.... io sono diverso ...
guarda che io qui ed io là ...........GIA' SENTITO TUTTE LE VOLTE.
Per anni.
DISCLOSURE LE STRADE DELL'INFERNO SONO LASTRICATE DI BUONE INTENZIONI.
p.s.
L'unico che ho visto guadagnare sei o sette milioni è stato un piccolo commerciante che ha sempre comprato Generali per 40 anni, il primo miliardo penso lo avesse accumulato comprando a prezzi sulle 1000 lire.
ma è stato l'unico l'unico.




Tranne me.

:)......così incuriosisci la platea, e ti scopri non poco.....

Sull'argento ti sei sbilanciato.....anche i cerebrodeboli (tipo me...) hanno sentito arrivare il Messaggio.....direi forte e chiaro....ora però è arrivato il momento del next business.....cosa accumuliamo adesso??????????

ciao, :)
 

Users who are viewing this thread

Alto