Oro e Argento (9 lettori)

Kaisersosa

Nuovo forumer
Silver verso i 34 e Gold verso 1445 / 1389 ?

Uno storno anche forte ci poteva stare ... Ma avrebbe dovuto rialzare la testa abbastanza velocemente
Invece sul breve non ci sono segnali di ripresa del trend rialzista e dunque se dovessero scendere ancora potrebbero raggiungere i target appena descritti

Il Gold non ha ancora rotto la MM a 20 gg mentre il silver alla grande.


Siamo in 5 ! E se domani il gold regge 1445...quasi quasi un altro cippino ce lo metto pure...con stop in canna

Notte
 

iosonofuori

Forumer attivo
rommel, ieri non avevo interpretato bene il tuo post.
cos'è ...lo zucchero?
mi serve quello dell'oro e dell'argento alla velocità della luce.
postami in grafico a barre a 6 mesi .
grazie
 

candythief

Forumer attivo
Salve a tutti i partecipanti a questa interessante discussione.
Personalmente ritengo che il silver replicherà quanto fatto dal sugar nel corso del 2010 in cui i prezzi di questa materia prima passarono da 30 a 14 per poi ritornare ben sopra i massimi precedenti il tutto nell' arco di pochi mesi.
Probabilmente questa volta cambierà la velocità del movimento...
Per questo motivo se anche la discesa dell' argento dovesse continuare fino anche a 30 o 25 nei prossimi giorni costituirebbe un' ottima occasione per incrementare la mia posizione long (per ora sono circa al 30% del potenziale da investire)
 

andgui

Forumer storico

Le riserve messicane hanno raggiunto in aprile il record storico di 128 miliardi di dollari, dunque l'oro rappresenta ancora una frazione marginale rispetto al totale: poco più del 3%, contro il 70% nel caso degli Usa, al primo posto nella classifica mondiale.


Non sapevo che il 70% delle riserve USA fossero in oro.
Questo mi fa pensare che, con tutti i dollari che hanno stampato, gli AMI non abbiano interesse a una discesa del prezzo dell'oro.

andgui.
 

iosonofuori

Forumer attivo
mi trovo a poter ricomprare con minimo una decina di euro di ribasso rispetto ai prezzi di vendita del leva.

sto veramente male al solo pensiero di passare il we carico e sto male a pensare che lunediuna volta che i giochi sui margini sono fatti i miei dieci euro di margine positivo si trasformino in dieci di margine negativo sul rimbalzo.
rommel, mi scrivi su messaggi privati che ti devo chiedere 'na cosa, cornutazzo che non sei altro?

http://stockcharts.com/h-sc/ui

e sul siver secondo te si appoggia sulla media a 27, giusto dal punto di vista grafico?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto