Oro e Argento (10 lettori)

iosonofuori

Forumer attivo
ma sai quanto rido lunedì se ristrutturano il debito della grecia nel we? e se la grecia esce dall'euro? spettacolo degli spettacoli...
dollaro a 1,3 argento a 45$ e levsilv a 100.
ed il bello è che sono questi di goldman e jpm che fanno da advisor per la ristrutturazione.
questi ebrei sono veramente....
 
Ultima modifica:
ma sai quanto rido lunedì se ristrutturano il debito della grecia nel we? e se la grecia esce dall'euro? spettacolo degli spettacoli...
dollaro a 1,3 argento a 45$ e levsilv a 100.
ed il bello è che sono questi di goldman e jpm che fanno da advisor per la ristrutturazione.
questi ebrei sono veramente....
certo che soffri di sbalzi d'umore non indifferenti :)
in ogni caso la vedo positiva anche io :up:
 

Rommel

Forumer storico
Notiziola per stimolare la discussione:

l'ETF SLV (argento senza leva) ieri ha scambiato un volume pari all OTTANTASETTE percento del volume totale in circolazione.

Praticamente tutti i pezzi hanno cambiato padrone. La domanda è: chi è che compra qui e chi è che vende qui?
La risposta che mi sono dato io, ma vorrei sentire pareri, è che compra chi ha il fegato e la freddezza, ovvero NON i piccoli traders. Ora secondo me SLV è tutto in mani forti.
 

cort

Forumer storico
Notiziola per stimolare la discussione:

l'ETF SLV (argento senza leva) ieri ha scambiato un volume pari all OTTANTASETTE percento del volume totale in circolazione.

Praticamente tutti i pezzi hanno cambiato padrone. La domanda è: chi è che compra qui e chi è che vende qui?
La risposta che mi sono dato io, ma vorrei sentire pareri, è che compra chi ha il fegato e la freddezza, ovvero NON i piccoli traders. Ora secondo me SLV è tutto in mani forti.
credo che tu abbia ragione.. se fossi stato in casa quando il silver ha toccato 33,05, una delle poche mani non forti se il nostro argomentare è valido sarei stato io.. la Grecia almeno al momento non esce perchè avrebbe un'inflazione svalutazione da clima di guerra
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
proabilemnte c'erano delle banche, molto forti, le quali o erano già short di loro, o hanno aperto short al livello dei 50 , continuando ad aprirne anche successivamente.. io ho detto c'erano, e probabilmente l'operetta è giunta al termine, ma mai dire mai.. se ora ci fosse un rialzo continuativo , la cosa avrebbe troppo sentore di marchiano, e probabilmente, dico probabilmente, prossimamente vedremo almeno due o tre giorni di lateralizzazzione tra 33 ca. e 37-38 ca.
Voi cosa ne pensate? Se ben ricordo il livello 50 è stato toccato e leggerissimimamente superato due volte
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
proabilemnte c'erano delle banche, molto forti, le quali o erano già short di loro, o hanno aperto short al livello dei 50 , continuando ad aprirne anche successivamente.. io ho detto c'erano, e probabilmente l'operetta è giunta al termine, ma mai dire mai.. se ora ci fosse un rialzo continuativo , la cosa avrebbe troppo sentore di marchiano, e probabilmente, dico probabilmente, prossimamente vedremo almeno due o tre giorni di lateralizzazzione tra 33 ca. e 37-38 ca.
Voi cosa ne pensate? Se ben ricordo il livello 50 è stato toccato e leggerissimimamente superato due volte
.
.
Ciao! Io ricordo solo che ho venduto parte del levSil a 100...avete letto bene, si, 100....magari fosse stato tutto....la Q5 sarebbe stata già in garage (l'avevo preso a 50 circa...) :)

Flash crash salutare, da metabolizzare ma salutare....nei prossimi gg credo concorderete tutti con me..ciao boys!
 

cort

Forumer storico
Impa.. prova ad andare dal Concessionario a spiegargli tutto..silver, foresta, nanetti, cappuccetto rosso, lupo.. tra una favola e l'altra e una realtà a tratti peggiore, magari anche la Casa Madre dà un contributo riservandosi delle scritte pubblicitarie sull'auto riguardo alla propria disponibilità , e la Q 5 la guidi ugualmente..
 

iosonofuori

Forumer attivo
certo che soffri di sbalzi d'umore non indifferenti :)
in ogni caso la vedo positiva anche io :up:

non sono io che soffro di sbalzi, tento di adttarmi un secondo dopo il mercato, in modo tale da perdere al massimo un secondo, non una settimana.
il treno se arrivi un secondo in ritardo magari lo prendi.
In affanno ma lo prendi.
se arrivi il giorno dopo, non andare manco alla stazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto