ceccotti enzo 21 Maggio 2022 #121 franky1 ha scritto: Ok ragassi sentito? Aggiungetevi nella lista sul diniego del rientro anticipato. Clicca per allargare... +1 quindi -2
franky1 ha scritto: Ok ragassi sentito? Aggiungetevi nella lista sul diniego del rientro anticipato. Clicca per allargare... +1 quindi -2
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 21 Maggio 2022 #123 Votazioni degne dell'isola Ci vuole un notaio per tenere i conti e validare i voti
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 21 Maggio 2022 #124 Lady Black ha scritto: Votazioni degne dell'isola Ci vuole un notaio per tenere i conti e validare i voti Clicca per allargare... Infatti franky1 usa la scala Mercalli. Io la Richter.
Lady Black ha scritto: Votazioni degne dell'isola Ci vuole un notaio per tenere i conti e validare i voti Clicca per allargare... Infatti franky1 usa la scala Mercalli. Io la Richter.
franky1 Forumer storico 21 Maggio 2022 #125 Ok usiamo i logaritmi così forse comprimendo la scala dei numeri si capisce meglio.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Maggio 2022 #126 Io vorrei che max rientri subito, e il mio voto è importante
franky1 Forumer storico 21 Maggio 2022 #127 ForexNick ha scritto: Io vorrei che max rientri subito, e il mio voto è importante Clicca per allargare... Cioè vale triplo?
ForexNick ha scritto: Io vorrei che max rientri subito, e il mio voto è importante Clicca per allargare... Cioè vale triplo?
ceccotti enzo 21 Maggio 2022 #128 ForexNick ha scritto: Io vorrei che max rientri subito, e il mio voto è importante Clicca per allargare... così lo puoi perculare meglio
ForexNick ha scritto: Io vorrei che max rientri subito, e il mio voto è importante Clicca per allargare... così lo puoi perculare meglio
Harry Tasker Forumer storico 21 Maggio 2022 #129 Lady Black ha scritto: Ora servono 4 voti . Siamo a -1 Clicca per allargare... Facciamo 5, grazie. Si può votare anche per una riammissione posticipata?
Lady Black ha scritto: Ora servono 4 voti . Siamo a -1 Clicca per allargare... Facciamo 5, grazie. Si può votare anche per una riammissione posticipata?