Orto abusivo,autorizzato

vedi, in una quindicina di anni su vari forums non sono stato bannato mai.
IQMDF gia' 2 volte in un anno, la prima ricorderai proprio da te perche' ingiustamente ritenuto un'altra persona.
La seconda in quel 3ddo, pur se non avevo offeso alcun moderatore o utente.

Per di piu' non ci si.puo scrivere altrimenti ti bannano. Da alcuni si chiede di andare oltre l'accaduto.
A mio parere, e credo che le opinioni non siano ancora illegali, tenere in rilievo quel 3ddo dimostra proprio l'opposto

La prima banana non si scorda mai. Brucia ancora, vedo. :d:

La prima banana non si scorda mai. Brucia ancora, vedo. :d:

no, con Claire siamo amici.

La banana e' stata oggettivamente incredibile: iscritto da 2 giorni vieni bannato senza preavviso e a vita :eek: per un mero sospetto di doppio nik anche se non hai fatto niente a nessuno!

Personalmente sono abituato invece a dialogare, si poteva scrivere in privato e avrei fugato ogni dubbio, invece di agire manu militari in modo cosi definitivo.

A suo favore c'e' da dire che al rientro Claire si e' scusata. Errori ne possiamo fare tutti, in quanto umani e non divini, quel che fa la differenza e' assumersene la responsabilita' invece di mantenere l'atteggiamento di io ho sempre ragione

a proposito Claire. Ma quel 3ddo stikkato dove nessuno scrive dal 1 maggio, che funzione avrebbe?
per esempio che ieri me lo sono riletto da cima a fondo per cercare di capire qualcosa in più
risultati scarsissimi
in ogni caso ho letto gli interventi di calire e tuoi, qui.
Quello che penso è che quando una forza irresistibile si scontra con un muro inscalfibile ci sia poco da fare.
Nessuno fa passi indietro.
Cosa volete che accada?

torniamo all'orto.

chi è quello schifoso che mi ha calato dai prugnoli sopra l'orto un manto di roba appicciosa su tutto?:sad::sad::sad:

Ultima modifica:
per esempio che ieri me lo sono riletto da cima a fondo per cercare di capire qualcosa in più
risultati scarsissimi
in ogni caso ho letto gli interventi di calire e tuoi, qui.
Quello che penso è che quando una forza irresistibile si scontra con un muro inscalfibile ci sia poco da fare.
Nessuno fa passi indietro.
Cosa volete che accada?

non sentirti menomato, non l'abbiamo capita neanche a323 ed io che pure ci scrivevamo dentro!

Users who are viewing this thread

Back
Alto