Orto abusivo,autorizzato

fossero anche 3mila contrarie non influirebbero sul rientro dell' amico Max54.
Infatti la Superiore Moderazione ha posto la sola seguente condizione :
" se almeno tre utenti lo richiedono lo riammetto prima"
indipendentemente da quanti siano i contrari, peraltro in prevalenza pochi ma vocianti forcajoli.

ottimo

è la volta buona che mi iscrivo ad Arena Club

il famoso (per voi) Ingalls di cui declamate in modo colorito gli nmila difetti (per parte mia ho notato solo la propensione allo sciacallaggio in occasione dei casini relativi a Titano), ha tuttavia il pregio di aver allontanato a vita il signor Max da FOL.

ottimo

il famoso (per voi) Ingalls di cui declamate in modo colorito gli nmila difetti (per parte mia ho notato solo la propensione allo sciacallaggio in occasione dei casini relativi a Titano), ha tuttavia il pregio di aver allontanato a vita il signor Max da FOL.
Mi spiace, non ho declamato un beato cazzo

ottimo

Noooo :cry:

Però un problema per il suo ritorno esiste: L'inquinamento da pm10 si innalzerà? L'orsetto Bubu continuerà ad essere amico di Yoghi?
Continueranno a fare buoni sconto sul detersivo dei piatti all'A&O?
Sono questioni che l'uomo della strada si pone.

Però un problema per il suo ritorno esiste: L'inquinamento da pm10 si innalzerà? L'orsetto Bubu continuerà ad essere amico di Yoghi?
Continueranno a fare buoni sconto sul detersivo dei piatti all'A&O?
Sono questioni che l'uomo della strada si pone.
su pm10 e Bubu ti posso rassicurare, non cambiera' nulla.
per gli sconti sul detersivo ci sono piu' incognite, ma dipendono anche da diversi fattori macroeconomici

Users who are viewing this thread

Back
Alto