Orto abusivo,autorizzato

a proposito Claire. Ma quel 3ddo stikkato dove nessuno scrive dal 1 maggio, che funzione avrebbe?
Quando ho chiesto a Igno i motivi della sua assenza, mi ha linkato quel treddo.
Igno era infastidito dall'alto livello di perculamento selvaggio che era stato toccato sull'Isola, tra fake nick e treddi aperti a quello scopo.
L'ho uppato e chiesto a chi di dovere di metterlo in rilievo e di chiuderlo perché mi sembra che contenga buone indicazioni di vivere civile qui.
Tutto qua.

Igno era infastidito dall'alto livello di perculamento selvaggio che era stato toccato sull'Isola, tra fake nick e treddi aperti a quello scopo.
L'ho uppato e chiesto a chi di dovere di metterlo in rilievo e di chiuderlo perché mi sembra che contenga buone indicazioni di vivere civile qui.
Tutto qua.

chiuso non e'

Tutto qua.
È finito dallo psicoterapeuta? :oops:

Aaah, quello.
Avevo capito quello aperto da Petronio
Non lo so come mai è ancora lassù.

vedi, in una quindicina di anni su vari forums non sono stato bannato mai.
IQMDF gia' 2 volte in un anno, la prima ricorderai proprio da te perche' ingiustamente ritenuto un'altra persona.
La seconda in quel 3ddo, pur se non avevo offeso alcun moderatore o utente.

Per di piu' non ci si.puo scrivere altrimenti ti bannano. Da alcuni si chiede di andare oltre l'accaduto.
A mio parere, e credo che le opinioni non siano ancora illegali, tenere in rilievo quel 3ddo dimostra proprio l'opposto

vedi, in una quindicina di anni su vari forums non sono stato bannato mai.
IQMDF gia' 2 volte in un anno, la prima ricorderai proprio da te perche' ingiustamente ritenuto un'altra persona.
La seconda in quel 3ddo, pur se non avevo offeso alcun moderatore o utente.

Per di piu' non ci si.puo scrivere altrimenti ti bannano. Da alcuni si chiede di andare oltre. A mio parere, e credo che le opinioni non siano ancora illegali, tenere in rilievo quel 3ddo dimostra proprio l'opposto
Sono convinta che non sia stato tolto dal rilievo per inerzia e senza alcun significato. Si tende a "dimenticare" i treddi fissati in alto perché quasi sempre non vengono alimentati.
Adesso che hai sollevato la questione, sono certa che arriveranno anche le risposte

Users who are viewing this thread

Back
Alto