balcarlo proudly a senior 11 Gennaio 2009 #3 DinoP ha scritto: Auguri! Praticamente coetaneo!! (ma di mio figlio!)... Clicca per allargare... Ed anche del mio...............comunque augurissimi........
DinoP ha scritto: Auguri! Praticamente coetaneo!! (ma di mio figlio!)... Clicca per allargare... Ed anche del mio...............comunque augurissimi........
samantaao Forumer storico 11 Gennaio 2009 #6 auguri Broker! ... ma dov'è? a 21 anni lo sappiamo dov'è:
Da Loss A Gain Forumer attivo 11 Gennaio 2009 #7 Auguri !!! Penso che siamo tra i più giovani del forum, e se già siamo qui, abbiamo tanta strada davanti . Auguri per tutto .
Auguri !!! Penso che siamo tra i più giovani del forum, e se già siamo qui, abbiamo tanta strada davanti . Auguri per tutto .
Maino Senior Member 11 Gennaio 2009 #8 Da Loss A Gain ha scritto: Auguri !!! Penso che siamo tra i più giovani del forum, e se già siamo qui, abbiamo tanta strada davanti . Auguri per tutto . Clicca per allargare... auguri anche da parte mia ! però attenzione, avendo un'età cerebrale di circa 5 anni, mi reputo io il più giovane di questo forum
Da Loss A Gain ha scritto: Auguri !!! Penso che siamo tra i più giovani del forum, e se già siamo qui, abbiamo tanta strada davanti . Auguri per tutto . Clicca per allargare... auguri anche da parte mia ! però attenzione, avendo un'età cerebrale di circa 5 anni, mi reputo io il più giovane di questo forum
Giontra Forumer storico 11 Gennaio 2009 #9 http://www.youtube.com/watch?v=6MSo2gTdXnU Mi associo a Bono e The Edge. eppibirdaytoiu:mago: