Manco mortaMa tutti questi sono velati consigli alla Claire di fare l'orto? Così poi si dovrà alzare alla 4
azzo di vegana sei?? in un angolo del tuo giardino il prossimo anno metti una piantina di pomodoro innestataManco morta
....e allora a noi checcefrega...Beh resta sempre il giardinaggio, nobile arte per ogni buon inglese.
capito vanno rincalzate sennò rimangono piccine... bon!se pianti i cipollotti con la radice vedrai che crescono.. tipo Tropea, la gialla, la rossa ..
se invece metti il bulbo rimangono piccole.. li devi rincalzare da piccole.. e dare acqua..
oh max ma che c'entra?azzo di vegana sei?? in un angolo del tuo giardino il prossimo anno metti una piantina di pomodoro innestata
e in qualche fioriera delle insalata.. quando le vedrai crescere poi mi dici
Si ma io bevo il Tè due volte al giorno e il Tè tiene unito l'Impero, conterà pur qualcosa.....e allora a noi checcefrega...
Già dare l’acqua al basilico mi scassa la Wallera, figuriamoci 45 km…. Lo so sono accidiosoVa a gusti, io mi romperei le palle ad annaffiare l'orto a qualsiasi ora anche fosse davanti casa, figuriamoci fare quello che fai tu....
Vedi, gusti.....per me può anche seccare il basilico in balcone
[/QUOTE. Non credevo di trovarne uno peggio di me