lorenzo63 Age quod Agis 19 Marzo 2009 #14 Felicitazioni vivissime.. ..Con una punta di nostalgia pensando alle mie quando erano così piccine...felicitazioni vivissime. Lorenzo
Felicitazioni vivissime.. ..Con una punta di nostalgia pensando alle mie quando erano così piccine...felicitazioni vivissime. Lorenzo
dierre Forumer storico 19 Marzo 2009 #15 Felicitazioni, al papà, ma soprattutto alla mamma.(che hanno il compito più arduo):mano::yeah:
stockuccio Guest 19 Marzo 2009 #16 dierre ha scritto: Felicitazioni, al papà, ma soprattutto alla mamma.(che hanno il compito più arduo):mano::yeah: Clicca per allargare... .
dierre ha scritto: Felicitazioni, al papà, ma soprattutto alla mamma.(che hanno il compito più arduo):mano::yeah: Clicca per allargare... .
Scrambler Forumer attivo 19 Marzo 2009 #18 Congratulazioni, auguri e ... buona avventura. Ora nulla è come prima ... Te ne accorgerai !!!
reef ... 19 Marzo 2009 #20 Pink Panther ha scritto: E' cominciato il più grande e importante dei miei "investimenti"... Clicca per allargare... Lo puoi dire forte
Pink Panther ha scritto: E' cominciato il più grande e importante dei miei "investimenti"... Clicca per allargare... Lo puoi dire forte