OT - incontri a roma sull'investimento immobiliare (1 Viewer)

amexroma

Forumer attivo
oppure "Convegno degli immobiliaristi falliti"
ogni riferimento a persone cose o animali è puramente casuale :-o

si scherza, eh... :)
 

porchetto

la casa non fallisce
stefano (ricucci) si è scusato ma mi ha detto che non può intervenire

skerzi a parte sono per organizzare la cosa quanti di noi siamo a Roma e ci va di fare una pizza insieme?
 

amexroma

Forumer attivo
stefano (ricucci) si è scusato ma mi ha detto che non può intervenire

skerzi a parte sono per organizzare la cosa quanti di noi siamo a Roma e ci va di fare una pizza insieme?

Roberto, fino a venerdì sera ci sono, poi vado in sett bianca, se ne riparlerebbe tra 2 settimane, se per voi va bene ...
 

tomcat

Forumer attivo
ciao roberto
complimenti per la nuova iniziativa ...
sono molto fuori zona ma conto che farai circolare un po' di materiale interessante via web
 

porchetto

la casa non fallisce
Me la mandi anche a me x favore?

Thanxs in adv.


:)
lorenzo mi sembrerebbe più corretto chiederlo a me direttamente,
purtroppo quel filmato ha delle imprecisioni per questo non voglio che vada in giro.
tuttavia possiamo schedulare un incontro anche a breve, dopo che massimo torna dalla montagna, per rifarne uno più preciso che possa poi essere pubblicato su internet a disposizione di tutti.

:ciao:
 

lorenzo63

Age quod Agis
lorenzo mi sembrerebbe più corretto chiederlo a me direttamente,
purtroppo quel filmato ha delle imprecisioni per questo non voglio che vada in giro.
tuttavia possiamo schedulare un incontro anche a breve, dopo che massimo torna dalla montagna, per rifarne uno più preciso che possa poi essere pubblicato su internet a disposizione di tutti.

:ciao:

Quindi suppongo che trattasi del tuo intervento sull' immobiliare e non della sessione di Titignano di Imark? - (la famosa lectio magistralis)- Spiacente, allora è un misunderstanding: ero convinto che si trattasse del secondo caso e nn certo del primo: l' equivoco è nato dal fatto che nn eri, per l'appunto, tu il proponente.
E nn sono interessato in questo caso.
Ciao.
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Quindi suppongo che trattasi del tuo intervento sull' immobiliare e non della sessione di Titignano di Imark? - (la famosa lectio magistralis)- Spiacente, allora è un misunderstanding: ero convinto che si trattasse del secondo caso e nn certo del primo: l' equivoco è nato dal fatto che nn eri, per l'appunto, tu il proponente.
E nn sono interessato in questo caso.
Ciao.

Ciao a tutti, scrivo qui perchè mi sono arrivate anche altre richieste in merito ... :)
Il video a cui mi riferivo io è quello che ho registato nel meeting di Titignano, è suddiviso in tre parti :

1) L'intervento di Porchetto, che riguarda l'argomento 'Immobiliare', e che lui mi ha poi chiesto di inviargli in modo di poter fare un 'taglia e cuci'.
quindi il mio messaggio precedente era per rammentare se glielo avevo poi inviato o no ... spero comunque che la risopsta sia SI' ! :D
2) L'intervento di Mark che, prima di partire per l'anno sabbatico :rolleyes:, mi aveva altresì chiesto di inviarlo a lui in modo da poter essere, eventualmente, preparato per divulgarlo ... dopodichè lui è al momento assente quindi ... :sad:
3) L'intervento di Paologorgo (che riguardava parte delle cose di cui si occupa lui, cioè le aziende per così dire, 'di nicchia' .. non nel senso che siano piccole ma che sono, forse, sconosciute ai miseri mortali come il sottoscritto, vuoi perchè non sono ancora 'decollate' vuoi perchè sono un pò 'naufragate' .... .

Io ho ancora tutte queste registrazioni, ma, come forse è giusto, se ricevo il 'nullla osta' dai corrispettivi protagonisti non è un problema per me diffonderle a chi le chiede ... fatemi sapere !!!! :up::up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto