OT - incontri a roma sull'investimento immobiliare (2 lettori)

lorenzo63

Age quod Agis
Ciao a tutti, scrivo qui perchè mi sono arrivate anche altre richieste in merito ... :)
Il video a cui mi riferivo io è quello che ho registato nel meeting di Titignano, è suddiviso in tre parti :

1) L'intervento di Porchetto, che riguarda l'argomento 'Immobiliare', e che lui mi ha poi chiesto di inviargli in modo di poter fare un 'taglia e cuci'.
quindi il mio messaggio precedente era per rammentare se glielo avevo poi inviato o no ... spero comunque che la risopsta sia SI' ! :D
2) L'intervento di Mark che, prima di partire per l'anno sabbatico :rolleyes:, mi aveva altresì chiesto di inviarlo a lui in modo da poter essere, eventualmente, preparato per divulgarlo ... dopodichè lui è al momento assente quindi ... :sad:
3) L'intervento di Paologorgo (che riguardava parte delle cose di cui si occupa lui, cioè le aziende per così dire, 'di nicchia' .. non nel senso che siano piccole ma che sono, forse, sconosciute ai miseri mortali come il sottoscritto, vuoi perchè non sono ancora 'decollate' vuoi perchè sono un pò 'naufragate' .... .

Io ho ancora tutte queste registrazioni, ma, come forse è giusto, se ricevo il 'nullla osta' dai corrispettivi protagonisti non è un problema per me diffonderle a chi le chiede ... fatemi sapere !!!! :up::up:

Ciao Wartburg,

Ecco: in caso di green light da parte di Imark e Paologorgo, se x favore mi mandi copia via mail che ti farò avere ....

Buona serata.

:)
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao Wartburg,

Ecco: in caso di green light da parte di Imark e Paologorgo, se x favore mi mandi copia via mail che ti farò avere ....

Buona serata.

:)

Benissimo, attendo fiducioso l'autorizzazione dei protagonisti !!!!

p.s. visto che a me piace sempre di + parlare che scrivere ..... penso che se ne potrà parlare anche al proximo meeting in Piemonte ! .... PERCHE' VOI VENITE LI' VEEEEEERO ??????? :D:D:D
 

messimo

Guest
hei ragazzi fatemi avere anche a me una copia del video per email.... comincio a prepararmi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto