OT: Topic del cazzeggio

Figurati che ho dovuto rivalutare anche Cirino Pomicino come ministro delle finanze ... non c'è proprio partita con questi.

E come la mettiamo con Sbardella, Evangelisti, Vitalone VS Raggi & Comp.?

Al peggio non c'è mai fine.

Ma scusa... questi hanno fatto un colpo di stato? O forse sono andati al potere perchè la sinistra si è totalmente dimenticata di quelli che sono gli ideali ed i bisogni dei suoi elettori?

Ma scusa... questi hanno fatto un colpo di stato? O forse sono andati al potere perchè la sinistra si è totalmente dimenticata di quelli che sono gli ideali ed i bisogni dei suoi elettori?

Sono gli elettori che non hanno capito la lotta di classe :-o.

Se destra e sinistra sono una categoria del passato, perchè lo prendono in c...o gli stessi di sempre? :lol:.

Sono gli elettori che non hanno capito la lotta di classe :-o.

Se destra e sinistra sono una categoria del passato, perchè lo prendono in c...o gli stessi di sempre? :lol:.

Lotta di classe e Calenda (per fare un nome a caso) non vanno molto d'accordo...

Perchè purtroppo da troppi anni la classe politica italiana (ma diciamo pure europea) non è all'altezza dei compiti che gli vengono assegnati...

A costo di passare per quello che difende sempre i due (cosa che non mi sogno neanche di fare perchè li ritengo assolutamente inadeguati), però io mi domando sempre... ma le colpe di quelli di prima ce le ricordiamo?

guarda che io ho una memoria ottima ma 32 miliardi in piu' all' anno di interessi sono una cifra gigantesca, qui non e' questione di opinioni politiche, qui e' solo una questione di soldi,un ladro si accontenta di una decina di milioni (lega 49)
32 miliardi in piu' significa che l' italia e' FOT-TUTA sull' altare della propaganda degli incapaci

p.s.
quelli di prima ce li ricordiamo?
e' molto bello anche quando sento dire.."sono tutti contro di noi, vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro"
pensa ad un medico che dice uguale, i pazienti sono tutti morti, la direzione e' quella giusta

aspettiamo i selfie delle vacanze (puglia trentino sicilia eccecc)

Users who are viewing this thread

Back
Alto