OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

superbaffone

Guest
Oh Paolo, ma è vera questa storia che i moderatori "di là" hanno cancellato dei tuoi post ? A me viene piuttosto da pensare che tu possa esserti seccato ed averli eliminati per conto tuo... ;)

Come stanno le cose ? :D


se iniziano a cancellare i post di paologorgo i miei li radono al suolo :lol:
 

paologorgo

Chapter 11
Oggi sei criptico... :-o

che poi il tuo amico cricket è capace che si offende se parlo di messaggi privati, su concetti che peraltro ho anche sempre espresso pubblicamente... :rolleyes:

stasera con un occhio guardo Genova-Juve, con un altro scrivo un articolo che vorrei finire stasera per Seeking Alpha, così domani valutano se pubblicarlo per Lunedì, devo anche trovare un modo per candidarmi se no mi ricatti ma non farmi votare dagli utenti... il FOL può attendere... ;)
 

samantaao

Forumer storico
ciao ragazzi
ma qui non staccate mai:D
scusate se rompo il caz.z.eggio
rimembro un'ipotesi che sarebbe stata presa in considerazione: possibilità di visualizzare grafici e/o quotazioni...
sapete se ci sono novità?
 

Imark

Forumer storico
che poi il tuo amico cricket è capace che si offende se parlo di messaggi privati, su concetti che peraltro ho anche sempre espresso pubblicamente... :rolleyes:

stasera con un occhio guardo Genova-Juve, con un altro scrivo un articolo che vorrei finire stasera per Seeking Alpha, così domani valutano se pubblicarlo per Lunedì, devo anche trovare un modo per candidarmi se no mi ricatti ma non farmi votare dagli utenti... il FOL può attendere... ;)

Su qualche messaggio privato ricevuto da Cricket ho avuto da ridire anch'io ... ma poi insomma, mi sono adeguato anch'io al clima che c'è di là: gente che scambia il giorno per la notte, l'unico linguaggio praticabile è quello dello sberleffo reciproco... inutile aversene a male: lì sono state fatte scelte di un certo tipo, le conseguenze sono quelle ... ;)

Per il candidarti lo sai perché mi fa piacere che tu lo faccia ... :) mi attribuisci poteri che non ho ... :D gli elettori voteranno con la loro testa, ci mancherebbe soltanto... continuo a pensare che sapranno riconoscere una persona competente, su questo ci posso mettere una mano sul fuoco, ma solo perché ne ho stima... ;)
 

Imark

Forumer storico
ciao ragazzi
ma qui non staccate mai:D
scusate se rompo il caz.z.eggio
rimembro un'ipotesi che sarebbe stata presa in considerazione: possibilità di visualizzare grafici e/o quotazioni...
sapete se ci sono novità?

Ciao Carlo, proverò a chiedere ad Argema se ha fatto passi in quella direzione... ;)
 

paologorgo

Chapter 11
...per il clima che si respira qui, il lavoro da moderatori mi sembra più da organizzatori:D

in effetti, se si riesce a mantenere un gruppo "omogeneo" (e non è detto che sia poi così semplice, richiede comuqnue impegno...), il bello è il dietro le quinte, cioè quello che si mette in cantiere... devo dire che da questo punto di vista sono stati mesi davvero belli. Non credo sempre si riesca a trasmetterlo all'esterno... ma lavoriamo (lavorano, in realtà...) behind the curtain... ;) vedrete cose che voi umani... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto