OT: Topic del cazzeggio

Covid, il vaccino funziona. L’obiettivo è distribuirlo senza sperimentazione
L’Ue si sta adoperando per ottenere un’autorizzazione speciale.
ROMA. Mentre il nuovo dpcm conferma tutte le misure in vigore, sdoganando il trolley in cabina aerea, ma lasciando chiuse le discoteche, si scopre che il vaccino più promettente, quello di AstraZeneca e Università di Oxford, non blocca il contagio sull’uomo ma riduce il Covid al massimo a un po’ di tosse e mal di gola, e che per spuntare le unghie al virus ci vuole una doppia dose. Fatto che aumenta costi e tempi dell’operazione.
La Stampa
 
La Commissione guidata dalla Vestiger avrebbe bisogno di un consulente legale che la esponga meno a figuracce....

 
London's Telegraph reports that results from a Phase 1 clinical trial evaluating Oxford University's COVID-19 vaccine candidate ChAdOx1 nCoV-19 [ADZ1222 by licensee AstraZeneca (NYSE:AZN)] in healthy volunteers showed that it triggered a "double defense" immune response against the SARS-CoV-2 virus.
Researchers noted that administration of the candidate produced both antibodies and killer T cells. The response, if confirmed, has significant implications for sustained immunity since antibodies may fade away within months while T cells remain in circulation for years. (SA)
 
I vantaggi di cui godono i paradisi fiscali nella UE superano ogni (mia) immaginazione:

"corporate tax revenues as a share of total tax revenue ranged (in 2017) from, e.g., 5%-6% in Germany, France and Italy, to 8% in Spain, to about 10% in the Netherlands and Belgium, and 13%-15% in Ireland and Luxembourg"

Senza essere sovranisti, ecco una sacrosanta battaglia da combattere i prossimi mesi/anni...
 
Scene incredibili ieri a palermo per un nubifragio che ha sommerso certe zone della città: due morti 9 scomparsi e altri feriti. vedo su instagram il seguente commento: "RINGRAZIA DIO CHE LA CITTA' SI STA LAVANDO" !!!!!!!
 
Se afferra un’idea
JULY 16, 2020 La Stampa/Mattia Feltri
Un video pubblicato ieri su Facebook dal fervido Toninelli ha risollecitato l’immortale dilemma, se arrechi più danno alla comunità lo sciocco o il ladro (immortale mica tanto, dilemma già risolto dalla notte dei tempi, e soluzione codificata da Ennio Flaiano: niente è più pericoloso di uno stupido che afferra un’idea, su quella costruirà un sistema e obbligherà gli altri a condividerlo).
Nel video, il fervido Toninelli riassume l’andamento del titolo di Atlantia da quando Matteo Salvini ha lasciato il governo a oggi: stava a 24,15 euro per azione, sta a 13,89. Quaranta per cento in meno. Il fervido tripudia – i Benetton, dice, senza Salvini piangono grandi, grandi lacrime – e non vede un centimetro più in là, oltre i Benetton, titolari del 30.25 per cento di Atlantia, il resto è di azionisti incolpevoli, e piangono le stesse grandi lacrime, compresi i piccoli che su quel titolo ci avevano messo qualche risparmio e se ne ritrovano poco più della metà (per non dire dei settemila dipendenti di un’azienda sfiancata).
Fra i milioni e milioni di ladri conclamati di cui è disseminata la storia dell’umanità, si farà l’esempio di Sir Robert Walpole, uomo di governo del Settecento al servizio di Giorgio I e Giorgio II. Si intascò di soppiatto una tale quantità di quattrini, investiti in ville e crapule, da essere diventato, in Inghilterra, l’archetipo del politico cinico e corrotto. Nel frattempo, con la trattativa risparmiò al suo Paese un paio di rovinose guerre, non avendo brama d’eroismo, e per cui un suo recente biografo di lui ha scritto quello che senz’altro non si scriverà di Toninelli: forse era un corrotto, ma almeno si comportava da adulto.
 
1595035573555.png


A quando Mattarella con i pelati Cirio?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto