OT: Topic del cazzeggio

Ma la negra cicciona sudata che canta blues sul treno identificato come "Soul Express" sara' costretta a scendere ? (chiedo per un amico).

Tutta colpa di quel razzista di Enzo Abitabile.
Spero che questo razzista venga rieducato dal duo Fedez-Boldrini (se il 50% di testosterone e' troppo, aggiungerei Gruber).

Vorrei sapere, chiedo sempre per un amico, se oltre a "soul express"debba iscriversi tra le canzoni razziste anche "Tamurriata nera".
Lunga vita a James Senese.

Carlo Ancelotti torna a Madrid: è ufficiale ed è una sorpresa. Sono passati sei anni da quando Florentino Perez lo cacciò dal Real, deluso per la semifinale persa in Champions League contro la Juventus di Allegri (a volte tornano davvero tutti). Adesso il padre padrone del Madrid lo ha richiamato. Sarà il tecnico dei Blancos per i prossimi tre anni e verrà presentato mercoledì alle 18.
"All'Everton stavo bene ma si è presentata questa opportunità inaspettata e credo che in questo momento fosse giusto coglierla, per me e per la mia famiglia", il primo commento di Ancelotti, che con gli inglesi aveva firmato per 4 anni e mezzo. "Ringrazio la societa', i giocatori e i tifosi per l'enorme supporto che mi hanno dato per tutto il tempo trascorso qui. Ho assoluto rispetto per tutti coloro che sono legati all'Everton e a cui auguro di cogliere le entusiasmanti opportunita' che hanno davanti".

Carlo Ancelotti torna a Madrid: è ufficiale ed è una sorpresa. Sono passati sei anni da quando Florentino Perez lo cacciò dal Real, deluso per la semifinale persa in Champions League contro la Juventus di Allegri (a volte tornano davvero tutti). Adesso il padre padrone del Madrid lo ha richiamato. Sarà il tecnico dei Blancos per i prossimi tre anni e verrà presentato mercoledì alle 18.
"All'Everton stavo bene ma si è presentata questa opportunità inaspettata e credo che in questo momento fosse giusto coglierla, per me e per la mia famiglia", il primo commento di Ancelotti, che con gli inglesi aveva firmato per 4 anni e mezzo. "Ringrazio la societa', i giocatori e i tifosi per l'enorme supporto che mi hanno dato per tutto il tempo trascorso qui. Ho assoluto rispetto per tutti coloro che sono legati all'Everton e a cui auguro di cogliere le entusiasmanti opportunita' che hanno davanti".
La cosa incredibile è che guadagnerà il 33% in meno di allegri alla juve

Cashback: bloccati i furbetti

Per i furbetti del cashback arrivano i messaggi di blocco. Da ieri Pago pa sta inviando l'alert a coloro che sono sospettati di aver movimentato transazioni per ottenere un punteggio più elevato per il conseguimento del premio da 1500 euro, il supercashback.
Lo scrive Italia Oggi.

Dow Jones Newswires
June 04, 2021 02:27 ET (06:27 GMT)

Italiani, brava gente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto