OT: Topic del cazzeggio

All'epoca avevo simpatie milaniste, e vivevo per il calcio h24 (ora non so la formazione dell'Inter Campione d'Italia)
Mi ricordo il suo esordio, e come salvo' in modo per l'epoca originale (anticipando) 3 volte la porta.
Verso la fine parla anche lui, tono guascone ma mi colpi' .

Passerà alla storia tra i portieri migliori di sempre, in tanti anni di Juve ho visto parate incredibili (gesti, direbbe Carmelo Bene). Una presa notevole è stata anche la Seredova.

Può essere che non sia un genio, di sicuro non è stata una cagacazzo come come la moglie di Zidane. Alena forever.

Io ho perso un aereo per colpa di questa. Al check-in dell'Alitalia anni fa si e' messa a insultare addetti ai lavori e poi la gente in attesa urlando. Problema che e' anche alta percui in uno scontro fisico avrebbe la meglio.

A proposito di sorelle di sportivi mi ha sempre fatto sbellicare la reazione (penso che batta il record di occhi-sbarrati-senza-battere-ciglio) della sorella di Jenkins al cospetto, per la prima volta, dei "tifosi " (ognuno ha la sua opinione) della squadra in cui giocava all'epoca il fratello.
I due dirigenti accanto hanno capito , ridendo sotto i baffi alla fine, che la ragazza ha compreso che Nuggets-Suns e' un'altra cosa.
Crvena Zvezda. Basta il, impronunciabile, nome.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto