OT: Topic del cazzeggio

Me la ricordo come fosse ieri. È una delle mie dieci sconfitte sportive più sofferte.
La peggiore Italia Argentina.
Non si rimargina.
Quella brucia ancora tantissimo, dopo lo svarione di quel gradasso di Zenga e dopo aver visto la nostra squadra giocare una fase finale sontuosa...

Per noi juventini di lunghissimo corso, credo rimanga insuperata la desolazione causata da Magath...:eek::eek::eek:

il tatuaggio è estraneo alla nostra cultura, detenuti a parte :), è pericoloso, inchiostri cancerogeni, infezioni gravi, è doloroso, è indelebile, è costoso ma se lo sbagli pure...

A proposito di gelato:

This summer, Kraft Macaroni & Cheese is bringing together two of life’s greatest pleasures: ice cream and macaroni & cheese. For the first time ever, Kraft Macaroni & Cheese will launch a limited-edition ice cream in partnership with Brooklyn-based Van Leeuwen Ice Cream, the cult favorite brand known for making decadent and delicious ice cream and vegan ice cream with just a few ingredients. The brands collaborated to turn the comfort of Kraft Macaroni & Cheese into the ultimate summer treat with no artificial flavors, preservatives, or dyes. The Kraft Macaroni & Cheese ice cream will be sold at Van Leeuwen scoop shops and online starting July 14, National Macaroni & Cheese Day, while supplies last.

il tatuaggio è estraneo alla nostra cultura, detenuti a parte :), è pericoloso, inchiostri cancerogeni, infezioni gravi, è doloroso, è indelebile, è costoso ma se lo sbagli pure...

Questa e' peggio. Single digit IQ.

Tornato oggi, con numerosi pargoli, con volo da capitale europea nel quale il Covid sta benone.
Dovro' tornarvi a brevissimo.
Sono impazzito per avere (visto che ero di la' da prima che lo implementassero) il green pass io, e mia moglie.
Idem impazzito per capire normativa sui pargoli.
In volo avevo dietro di me due amabilissimi indiani sikh di Amristar (ho parlato con loro, perche' sono stato in questa stupenda citta' del Punjab : vi e' il Tempio d'oro; arato da Indira Gandhi, che pago' con la vita per questa azione).
Accanto 3 inglesi.
Arrivati all'aeroporto italiano , nessuno ma dico nessuno che abbia chiesto un documento , un foglio, una prova della temperatura etc etc
Cordiali starnuti.

magari ti saresti aspettato pure la quarantena ma non si può avere tutto dalla vita
icasticamente Myskin
A me basta che vengano rispettate le regole.
Si chiama Stato di Diritto.
Vogliono il liberi tutti, ok.
Se metti delle regole falle rispettare.
O solo i più cojoni?
In volo tutti si portavano il valigione, solo io e altro anziano a pagare per l Imbarco in stiva.
Tutto qui.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto