Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho conosciuto Borghi su questi schermi,di lui mi sono fatto un’idea all’epoca in cui si improvvisò procacciatore per uno studio legale ,non mi ha dato più occasione di ricredermi.
ma per favore, grafico o non grafico borghi o non borghi il fallimento della campagna "vaccinale" virgolettato perchè vaccino non è ma solo una mistura con efficacia relativa ed effetti sconosciuti a lungo termine, è sotto gli occhi di tutti, tanto che chiamano un generale a dirigere i lavori, a setacciare casa per casa, si è mai visto in un paese che si spaccia per democratico affidare un compito del genere a un militare? uno è naturalmente liberissimo di farsi inoculare il siero salvifico ma un altro è altrettanto libero di valutare se ne valga la pena visto gli 80 k casi di reazioni avverse tra cui 18 k casi di reazioni gravi, e sottolineo gravi, certificate dal mio amico palù per conto della aifa
per me, pe ril mio statoo di salute non ne vale la pena, quindi la finirei qui ma no vogliono pure convincermi che sono un terrapiattista o come si dice e che per andare a fare bisboccia ci vuole una misura di stampo nazista, una targhetta, che dichiari la mia sottomissione al programma del Grande Fratello, o che "sono un untore" quando semmai è vero il contrario...ma scusa, perchè non ti fai un giro negli ospedali o coltivi amicizie in campo medico, i primi a delegittimare questa fandonia sono proprio loro... eh no quesat Grande Burla messa in piedi per far guadagnare qualcuno, la continuerete voi senza il mio apporto, chiaro? ti devo citare i lavori non di quel confuso e colluso virostar di burioni, della veterinaria Capua, di qualche zanzarologo, o degli astrovirologhi de "noialtri" ma di montagnier o di raoult o postare numeri e documenti che attestano quanto ridicola sia la situazione, meglio di no il post sul covid è stato chiuso per manifesta rissosità, quindi fate il piacere di non evocare Borghi che non può rispondere per percularlo, di divertimenti sul web ne avete a iosa anche senza di lui
Io ho conosciuto Borghi su questi schermi,di lui mi sono fatto un’idea all’epoca in cui si improvvisò procacciatore per uno studio legale ,non mi ha dato più occasione di ricredermi.
L'azienda spiega che la app ha funzionato correttamente: solo all'inizio della partita sarebbe stato evidenziato uno spike (picco) di tre minuti sulla …
www.repubblica.it
Pare non lo vedano anche quelli che si erano attrezzati.
L'azienda spiega che la app ha funzionato correttamente: solo all'inizio della partita sarebbe stato evidenziato uno spike (picco) di tre minuti sulla …
www.repubblica.it
Pare non lo vedano anche quelli che si erano attrezzati.