OT: Topic del cazzeggio (12 lettori)

angy2008

Forumer storico

Allegati

  • 326.0.2146396998-k0xH-U3300874488516mcB-656x492@Corriere-Web-Roma.jpg
    326.0.2146396998-k0xH-U3300874488516mcB-656x492@Corriere-Web-Roma.jpg
    80,5 KB · Visite: 40

Ventodivino

מגן ולא יראה
Pecoroni rossoneri che rendono grazie ai nazidottori etc etc (su Dazn, mi dicono, io l'ho guardata su TV Turca, si sono intrattenuti sulla coreografia nerazzurra...de gustibus)









Noi di Basta Dittatura abbiamo capito tutto invece ("LOTTA SESSUALE") :



1636359617338.png





Gambe spallancate mi raccomando .
 
Ultima modifica:

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
basta dare spazio in tv a questi osceni soggetti!
che vadano in austria lei e il marito, con la lingua non avranno problemi, il passaporto gliel'avevano offerto...

 

Ventodivino

מגן ולא יראה
A 95 anni compiuti, e malato di Alzheimer, con Lady Gaga, Tony Bennet (in realta' Anthony Benedetto) nella piu' bella canzone (preferisco la versione di Ella Fitzgerald, anche se come con questa canzone Fred Astaire si fa perdonare da Ginger Rogers... ) del '900, scritta dal leggendario Cole Porter (gay ed ex volontario nella Legione Straniera):
(sempre con Lady Gaga ha duettato, sempre di Porter, in I've got you under my skin)
 

fabriziof

Forumer storico
A 95 anni compiuti, e malato di Alzheimer, con Lady Gaga, Tony Bennet (in realta' Anthony Benedetto) nella piu' bella canzone (preferisco la versione di Ella Fitzgerald, anche se come con questa canzone Fred Astaire si fa perdonare da Ginger Rogers... ) del '900, scritta dal leggendario Cole Porter (gay ed ex volontario nella Legione Straniera):
(sempre con Lady Gaga ha duettato, sempre di Porter, in I've got you under my skin)
Mi inviti a nozze,su questa per me Sinatra imbattibile,con il classico arrangiamento di Nelson Riddle
 

Users who are viewing this thread

Alto