Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lui ci spera prorpio per avere 7 anni di scuse per non presentarsi nei tribunali anche se difficilmente qualche giudice oserebbe citare il capo dello stato. Tempo di cambiamenti, basta corazzieri, tutte corazziere e ben carrozzate
Si metta il cuore in pace, di passaggio a Delfi la Pizia mi ha detto che tra 6 mesi al Quirinale dormira' qualcuno il cui nome o cognome inizia con la M.
Si metta il cuore in pace, di passaggio a Delfi la Pizia mi ha detto che tra 6 mesi al Quirinale dormira' qualcuno il cui nome o cognome inizia con la M.
Il governo dello stato di Victoria ha respinto la documentazione presentata dal serbo. Per giocare l'Australian Open, il numero 1 del mondo avrebbe chiesto…