OT: Topic del cazzeggio

... Ma chiunque abbia visto un ragazzo giocare a calcio sa che gli uomini sono in grado di svolgere compiti con un livello di concentrazione molto alto»
Io a questa conclusione non sono mai arrivato, devo osservare le partite con maggior concentrazione.
Per il resto penso che anche in Ungheria ci siano gli stessi problemi dell'Italia, fare figli é sempre piú pesante perché la societá non ti aiuta abbastanza, anzi ogni giorno aumentano persino le scartoffie e piccole incombenze che sommate ai carichi normali sono il vero disincentivo.
Dare aiuti a chi ne fá almeno 4 non risolve il problema demografico

Ultima modifica:
Stavolta Lotito ha fregato i suoi detrattori :bow:
Sembrava aver dimenticato che Amatrice è nel Lazio e invece :”
Conoscendo benissimo Amatrice, dove ho una bellissima azienda agricola da 300 ettari e tre ville, ho affermato a ragion veduta che è territorio abruzzese perché quando mio nonno è nato, e parlo dell'Ottocento, faceva parte degli Abruzzi e della provincia de L'Aquila. Anzi, c'è un tentativo di referendum per riportare Amatrice a L'Aquila. Chi deve mettersi a studiare non sono io», puntualizza il patron della Lazio. «Ho fatto una analogia tra il territorio del Molise e quello simile dell'Abruzzo citando una cosa familiare relativa a un luogo, come Amatrice, che conosco alla perfezione - conclude Lotito - e le mie parole sono state utilizzate per colpirmi politicamente».

Quanto alla guerra di ampie dimensioni in Ucraina, iniziata dalla Federazione Russa - sottolinea quindi la Santa Sede -, gli interventi del Santo Padre Francesco sono chiari e univoci nel condannarla come moralmente ingiusta, inaccettabile, barbara, insensata, ripugnante e sacrilega".

consiglio a Putin la visione del famoso discorso di un predecessore

Conoscendo il personaggio non c'è da meravigliarsi... Non so perchè a queste persone diano spazio a programmi televisivi e dibattiti. io a questi nostalgici li manderei un paio di anni a vivere a Cuba (non quella di oggi ) o in venezuela e poi vediamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto