OT: Topic del cazzeggio

Pare non necessitino di incoraggiamento:
In base ai dati preliminari del ministero della Salute nipponico, nel 2022 si sono verificati 21.854 suicidi, circa 600 in più dell'anno precedente, con 14.543 fatalità che hanno riguardato le persone di sesso maschile, in particolare la fascia di età tra 40 e 60 anni, tra quelle che si sono ritrovate senza lavoro, ma anche i pensionati colpiti da ristrettezze economiche a causa dei recenti rincari del costo della vita.In marginale calo, invece, i casi che riguardano le donne, a quota 7.041, sebbene superiori di 1.000 unità ai livelli pre-pandemici.
Il numero dei suicidi in Giappone è diminuito per dieci anni consecutivi fino al 2019, quando si registrarono 20.169 casi, ma dall'inizio dell'emergenza sanitaria il trend ha marcato un consistente rialzo.
 
M5s, la provocazione di Grillo: "E se togliessimo il voto agli anziani?"
Nei fatti é già così o quasi .Rinnovare la tessera elettorale ,che non si sa perché si esaurisce dopo un certo numero di votazioni effettuate,prevede una trafila burocratica che scoraggerebbe chiunque figuriamoci un anziano .
Ripropongo un post di 4 anni fa,nulla è cambiato,l’astensione continua.Cominciamo a snellire le procedure per il rinnovo delle tessere ,allungarne la vita etc.poi l’astensione calerebbe come per magia.
 
“Possiamo assicurare gli americani che non c'è stato alcun coinvolgimento degli alieni nei recenti oggetti volanti non identificati". Probabilmente è stata la prima volta nella storia che il briefing della Casa Bianca con i giornalisti si è aperto con queste parole, tranne forse quando nel 1938 Orson Welles aveva raccontato via radio lo sbarco dei marziani nel New Jersey.
 
Scopro che sto Marco Mengoni aveva giá vinto Sanremo nel 2013 ,dieci anni totalmente perduti dal mio punto di vista ,non l’avevo mai sentito nominare ,non so che voce ha ,che faccia ha ,niente… :)
 
É uscito il sei, 371 milioni e rotti...

Il 6 da oltre 371 milioni di euro centrato questa sera al SuperEnalotto, dopo un'assenza di quasi due anni, è stato realizzato grazie alla "Bacheca dei sistemi", con il montepremi distribuito in 90 schede da 5 euro ciascuna: ogni vincitore - ogni singolo può avere anche acquistato più quote - porta a casa circa 4 milioni di euro. Essendo un sistema venduto nelle varie ricevitorie, è possibile che i vincitori siano "sparsi" in più città d'Italia.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto