OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Aldo Grasso di oggi ,divertente :)
Turone l’ho incontrato nel 1966, allo stadio Valerio Bacigalupo di Savona, finali regionali juniores. Avrei dovuto marcarlo, invano. Turone fu il migliore in campo, segnò e fece vincere il Genoa. Al termine della partita mi mostrò la palla, prima di consegnarla all’arbitro, per dirmi: finalmente la vedi. Da quel giorno ho smesso di giocare a calcio.
 

Fabrib

Forumer storico
Aldo Grasso di oggi ,divertente :)
Turone l’ho incontrato nel 1966, allo stadio Valerio Bacigalupo di Savona, finali regionali juniores. Avrei dovuto marcarlo, invano. Turone fu il migliore in campo, segnò e fece vincere il Genoa. Al termine della partita mi mostrò la palla, prima di consegnarla all’arbitro, per dirmi: finalmente la vedi. Da quel giorno ho smesso di giocare a calcio.
Primavera dell'Inter, 40 anni fa. L'ala sinistra prima dell'inizio della partita andava dal terzino avversario e gli consegnava un gettone telefonico dicendo: "Se in partita non mi vedi, chiamami pure dopo".
Lo faceva sempre, beccava un sacco di botte.
 

fabriziof

Forumer storico
se ti può tranquillizzare il mio gatto ,nel dubbio anzichè chiamare alle 4,45 passa alle 3,45, alle 4,45 e alle 5,45
Sempre dall’articolo demenziale “Gli animali amano la routine. E hanno consapevolezza del nostro ritmo che cambia. Per far sì che l’adattamento sia il più dolce possibile, la raccomandazione è quella di iniziare a sciftare le nostre abitudini in questi giorni prima del cambio, anticipando l’orario della nanna e della pappa prima di 10 minuti, poi di 20 e così via via fino a domenica, in modo che si abituino alla nuova routine. E lo stesso può valere per le passeggiate. Con dei cambiamenti graduali, cani e gatti non soffriranno l’effetto jet-leg. Ma sicuramente fare lunghe passeggiate nei prossimi giorni, ed esporci maggiormente alla luce solare, aiuterà noi e loro a superare questo cambiamento che per quanto minimo alcuni vivono davvero male.”

Dovevi sciftare in anticipo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto