OT: Topic del cazzeggio

in terapia intensiva. a quell'età..... poi ormai mi sembra che troppe volte negli ultimi tempi sta facendo dentro e fuori dall'ospedale.

Il rilievo dato alla salute di questo personaggio dal servile Corriere mi sembra esagerato
ad es. si legge :le difese immunitarie del leader dalle mille battaglie…Si sta parlando di Garibaldi?ma per favore…
Oppure :Adesso che amici e avversari pregano perché venga fuori dalla terapia intensiva …pregano ?io non prego per me stesso figuriamoci se prego per costui

Ultima modifica:
Il rilievo dato alla salute di questo personaggio dal servile Corriere mi sembra esagerato
ad es. si legge :le difese immunitarie del leader dalle mille battaglie…Si sta parlando di Garibaldi?ma per favore…
Oppure :Adesso che amici e avversari pregano perché venga fuori dalla terapia intensiva …pregano ?io non prego per me stesso figuriamoci se prego per costui
La servile Repubblica parla di cavaliere indomito.
Il mio consiglio non richiesto è di lasciar perdere. Ciao!

tutto sommato prego anch’io che guarisca( ma poi da che?) ,così la santificazione è rimandata
Mi correggo :leggo ora che avrebbe la leucemia

ho scovato un errore grammaticale nella Settimana enigmistica ,un evento storico! :)
per chi la legge ,nella spigolatura n.74233 il secondo Avesse va sostituito con Ha .

Oggi ho anticipato i bagordi pasquali e fendendo la folla dei turisti ho mangiato una spettacolare pizza farcita dall’Antico vinaio,locale partito da Firenze e ormai presente in altre città d’Italia e del mondo ,ve lo consiglio caldamente .Poi mini sacher di Moriondo e Gariglio. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto