Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il rilievo dato alla salute di questo personaggio dal servile Corriere mi sembra esagerato
ad es. si legge :le difese immunitarie del leader dalle mille battaglie…Si sta parlando di Garibaldi?ma per favore…
Oppure :Adesso che amici e avversari pregano perché venga fuori dalla terapia intensiva …pregano ?io non prego per me stesso figuriamoci se prego per costui
Il rilievo dato alla salute di questo personaggio dal servile Corriere mi sembra esagerato
ad es. si legge :le difese immunitarie del leader dalle mille battaglie…Si sta parlando di Garibaldi?ma per favore…
Oppure :Adesso che amici e avversari pregano perché venga fuori dalla terapia intensiva …pregano ?io non prego per me stesso figuriamoci se prego per costui
ho scovato un errore grammaticale nella Settimana enigmistica ,un evento storico!
per chi la legge ,nella spigolatura n.74233 il secondo Avesse va sostituito con Ha .
Oggi ho anticipato i bagordi pasquali e fendendo la folla dei turisti ho mangiato una spettacolare pizza farcita dall’Antico vinaio,locale partito da Firenze e ormai presente in altre città d’Italia e del mondo ,ve lo consiglio caldamente .Poi mini sacher di Moriondo e Gariglio.