iguanito
Forumer storico
Non manca mai.....ecco ci mancava Lui
Non manca mai.....ecco ci mancava Lui
Siamo passati dall’iniziale silenzio sulla causa di morte,evidentemente prescritto dalle leggi sulla privacy ,condivisibile o meno ma comprensibile ,alla divulgazione dei minimi dettagli .Ma la privacy ora non esiste più ? E perché mai una causa in corso dovrebbe annullarla ? Boh...Breve e fulminante malattia,io non capisco la privacy sulle cause di morte ,all’interessato che glie ne importa ?
Non manca mai.....
ma che deve dire ? Ricorderai quando iniziò il covid che andò in solitaria a parlare con Dio (così disse) affinchè l'epidemia cessasse. eravamo in aprile 2020. Si è visto come è andata.si ricordasse talvolta di dire qualcosa di diverso dalla vulgata generale...
ma che deve dire ? Ricorderai quando iniziò il covid che andò in solitaria a parlare con Dio (così disse) affinchè l'epidemia cessasse. eravamo in aprile 2020. Si è visto come è andata.
Bell attaccante. Io lo ricordo beneTrevor Francis: Ex-England player and Britain's first £1m footballer dies aged 69
Former England international Trevor Francis, who was Britain's first ever £1m footballer, dies at the age of 69.www.bbc.com
A Ragusa stamani ore 6 c erano 30 gradi!!!!!! Pazzescocome capo della chiesa dovrebbe ricordarsi che nei due millenni precedenti la fortuna del soglio è stata garantita dal fatto di dire qualcosa di differente rispetto al chiacchiericcio mondano
oggi fabrizio lì da te ci si rosola anzichenò, vedo picchi anche di 40° gradi al salone, addirittura a tor vergata un 45 e passa, bah mi sa che che il sensore non è schermato...da domani poi si cambia e almeno per una decina di giorni tornerà l'estate normale