Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo sciopero globale a settembre, a ottobre la piazza in Italia. Le sigle ambientaliste si compattano. E studiano azioni condivise per opporsi a “un governo negazionista che parla solo di maltempo”
un ‘estate di 50 anni fa ,questa canzonetta di Baglioni che mi ha sempre divertita e che in pratica racconta una storia di molestie sessuali ( magari lei era pure minorenne),oggigiorno non credo sarebbe concepibile
mah vediamo dove si spingeranno, di certo tutti i movimentucoli green tipo quello della greta da qualcuno sono foraggiati
inutile tentare di rendere razionale una cosa manifestatamente assurda, ciò mi fa venire in mente questo straordinario capolavoro dei Fab 4, scritto da JL sotto acido
Ha speso oltre 15mila dollari per trasformarsi in un cane, in particolare in un Collie (ma per tutti in un Lassie). Il suo era un sogno che vi abbiamo racconta…