fabriziof
Forumer storico
L’ultima finale l’ha giocata malissimo,i rigori gestiti che peggio non si poteva…purtroppo a Roma gode di un favore popolare enorme…cosí lo condanni,io non l’ho mai stimato dal primo giorno
L’ultima finale l’ha giocata malissimo,i rigori gestiti che peggio non si poteva…purtroppo a Roma gode di un favore popolare enorme…cosí lo condanni,io non l’ho mai stimato dal primo giorno
Almeno l’innamoramento della sinistra ha ,incredibilmente per me,maggior successo :Geppi Cucciari,forse la donna che più mi sta antipatica,dopo la primogenita di BerlusconiUno dei misteri della destra italiana é L’innamoramento per tale Pino Insegno ,boh…
Pino Insegno respinge le critiche al suo Mercante in fiera: “Sto male, fanno vedere numeri sbagliati”
Ospite di Diaco su Rai2, il presentatore commenta i dati d’ascolto e le polemiche: “Inizi un programma e sembra aspettino che vada male”www.repubblica.it
Domenica prossima si presenterà in campo così:Finalmente ho capito chi mi ricordava Lukaku,il mitico Isaac Hayes !
Poi ha un nipotino ( si fa per dire!) dal nome incredibile