OT: Topic del cazzeggio

Cosa abbia spinto De Gregori a questa ridicola incisione con Checco Zalone non è chiaro,presumo i soldi...boh ,pare che abbiano fatto un ‘intero disco.Notare la citazione iniziale da Bill Evans ( chissà perché )del pianista Zalone .:wall:
 
Il mestiere di postino sta diventando pericoloso negli Usa, dove lo scorso anno 5.800 dipendenti sono stati attaccati e morsi da un cane. Una campagna promozionale per attirare l’attenzione sul problema è stata appena lanciata e Leeann Theriault, responsabile dell’United States Postal Service (Usps) per la sicurezza e la salute dei dipendenti, ha spiegato che “i postini sono esposti ogni giorno a potenziali pericoli, nessuno dei quali è più frequente dell’incontro con un cane. Basta un’interazione perché un portalettere possa subire un infortunio”.
Secondo le informazioni più recenti disponibili presso l’Insurance Information Institute, spiega Usps, il costo medio per richiesta di risarcimento assicurativo per un morso di cane è di 64.555 dollari. Quando un impiegato delle poste subisce un infortunio, il proprietario potrebbe essere responsabile delle spese mediche, della perdita di salario, dei costi di sostituzione dell’uniforme e del dolore e della sofferenza del dipendente.
 
Voglio vedere quanto durerà con il mafioso alle costole..... Peraltro leggo che il buon antonio si è tirato giù le braghe. Lui che voleva una squadra pronta per vincere in champion e uno stipendio da 11 milioni l'anno (tanto prendeva dai cartonati) ora si becca una squadra che le coppe non le vede e che lo paga 6,5 milioni annui. Poverino.......
 
 
Commovente…
Con mille sezioni ancora da scrutinare in questo momento ho passato il traguardo (che mi ero auto dato
😃
) delle 10mila preferenze. Un riscontro importante per la community, non sufficiente ovviamente per essere eletto ma un segno visibile di attivismo e presenza. Grazie a tutti
Claudio Borghi
 
Commovente…
Con mille sezioni ancora da scrutinare in questo momento ho passato il traguardo (che mi ero auto dato
😃
) delle 10mila preferenze. Un riscontro importante per la community, non sufficiente ovviamente per essere eletto ma un segno visibile di attivismo e presenza. Grazie a tutti
Claudio Borghi
l'attivismo soprattutto delle ganasce visto il panzone (pagato da noi) ke si ritrova
 
“Gravissimo incidente sul lavoro ieri pomeriggio in una azienda agricola in provincia di Latina, nei pressi di Borgo Santa Maria, dove un lavoratore di nazionalità indiana addetto al taglio del fieno ha avuto un braccio staccato da un macchinario e altre gravi fratture; all’orrore dell’incidente si aggiunge il fatto che invece di essere soccorso dai datori di lavoro è stato scaricato come un sacco di rifiuti in prossimità della sua abitazione”. La denuncia e la notizia del grave episodio è della Flai Cgil, che con la Segretaria Generale di Frosinone Latina è accorsa subito sul posto per vedere cosa fosse successo e come aiutare le persone coinvolte; il lavoratore è stato trasportato in eliambulanza a Roma.
“Sono stata contattata da un lavoratore che mi ha inviato la foto di un arto staccato – racconta Hardeep Kaur, Segretaria Generale Flai Cgil Frosinone Latina - spiegandomi che si trattava di un incidente avvenuto a un compagno di lavoro, che in condizioni disperate è stato scaricato in strada da un pulmino 9 posti. Non è un film dell’orrore, purtroppo è tutto vero! Qui non siamo solo di fronte a un grave incidente sul lavoro, cosa già di per sé allarmante e evitabile, qui siamo davanti alla barbarie dello sfruttamento, che calpesta le vite delle persone, la dignità, la salute e ogni regola di civiltà. Questi campi, queste strade, questi Borghi e contrade li presidieremo ogni giorno e per le prossime settimane saremo in tantissimi, perché non si può lavorare in queste condizioni”.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto