OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
Nel giorno dell’incidente di Bagnaia
mi piacerebbe sapere come fa ad esordire in formula 1 uno che a tutt’oggi non ha ancora la patente.É finora dove si esercitava ,nel cortile di casa?
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Nel giorno dell’incidente di Bagnaia
mi piacerebbe sapere come fa ad esordire in formula 1 uno che a tutt’oggi non ha ancora la patente.É finora dove si esercitava ,nel cortile di casa?
non seguo, ma mi pare che anche Verstappen quando iniziò non aveva la patente
 

fabriziof

Forumer storico
Lo spettacolare cartello di casa Angelucci.Chi sa se anche ieri ha accolto gli ospiti venuti a festeggiare gli 80 anni dell’exportantino diventato milionario e onorevole ?
 

fabriziof

Forumer storico
Il primo neonato seppellito in giardino è stato trovato il 9 agosto scorso. «Ho fatto tutto da sola. Ho dato alla luce il bambino senza l’aiuto di nessuno», ha raccontato Chiara agli inquirenti. Ha partorito nel bagno di casa sua senza che nessuno la sentisse. Poi sarebbe uscita con le amiche. Soltanto in un secondo momento lo avrebbe seppellito in giardino. Avrebbe partorito il 7 agosto. E il giorno dopo sarebbe partita con la famiglia per le vacanze. Destinazione, gli Usa e New York.

partorisce da sola,subito dopo esce con le amiche ,torna ,seppellisce e il giorno dopo come fosse niente parte per l’America.
se tutto vero una performance unica :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto