Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pier Luigi Pizzaballa, ex portiere di Atalanta, Roma, Verona e Milan, oggi 85enne, è cresciuto nella Bassa Bergamasca con il parente, attuale patriarca di Gerusalemme e tra i papabili
Con i nerazzurri vinse due campionati, due Coppe dei Campioni e due titoli intercontinentali. Nella sua partita di esordio in serie A segno dopo 2 minuti e fu subito amore per i tifosi dell'Inter
Con i nerazzurri vinse due campionati, due Coppe dei Campioni e due titoli intercontinentali. Nella sua partita di esordio in serie A segno dopo 2 minuti e fu subito amore per i tifosi dell'Inter
Era il campione preferito da mio zio in una squadra da paura. Pure io posso, da juventino, citarla a memoria. Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Domenghini, Suárez, Corso.
Bergoglio, che ha sempre considerato quel fiore un «segno» di Teresa di Lisieux e della sua intercessione, ne ha ricevuta a sorpresa una all'indomani della veg…
www.lastampa.it
dirrei dopo l'orgia papale di tornare sulla terra,questa e'pur sempre gente che ritiene di ricevere rose bianche come segnale da defunti,scusa France' con tutto il rispetto