OT: Topic del cazzeggio

1762930862551.png

Leone XIV versione Blues Brothers.

Calenda vs gli scemi di guerra.

Calenda vs gli scemi di guerra.
Interessante la domanda a Calenda
Sovrano disprezzo per gli ucraini ,non é una guerra ma un ‘aggressione ,ma non frega niente a nessuno ...

Faccio la domanda, possiamo mandare sempre i soldi per aumentare la guerra in Ucraina invece che per andare negli ospedali qui e evitare di chiudere le fabbriche? Perché la gente rimane a casa senza lavoro? Perché dobbiamo fomentare la guerra in Ucraina piuttosto che dare lavoro a chi è qui sul territorio?

Ultima modifica:
Interessante la domanda a Calenda
Sovrano disprezzo per gli ucraini ,non é una guerra ma un aggressione ,ma non frega niente a nessuno ...

Faccio la domanda, possiamo mandare sempre i soldi per aumentare la guerra in Ucraina invece che per andare negli ospedali qui e evitare di chiudere le fabbriche? Perché la gente rimane a casa senza lavoro? Perché dobbiamo fomentare la guerra in Ucraina piuttosto che dare lavoro a chi è qui sul territorio?
A Pannella venivano mosse le stesse identiche contestazioni quando (più di 40 anni fa) lanciò la campagna contro la fame nel mondo.

Ieri mi sono separato dalla mia Honda hrv con cui ero sentiimentalmente legato da 26 anni.Separazione forzata da leggi assurde.Grande dolore 🥵

Ieri mi sono separato dalla mia Honda hrv con cui ero sentiimentalmente legato da 26 anni.Separazione forzata da leggi assurde.Grande dolore 🥵
Ho una Y10 del 2002, faccio poche centinaia di km l'anno. Come te, la cambierò solo se costretto. Il vero dramma è quello di chi , in ristrettezze economiche, viene messo con le spalle al muro.

Ho una Y10 del 2002, faccio poche centinaia di km l'anno. Come te, la cambierò solo se costretto. Il vero dramma è quello di chi , in ristrettezze economiche, viene messo con le spalle al muro.
Mi sono tormentato da quando a fine estate mi si è rotta la frizione,ma si può spendere non poco per una macchina che non può circolare,anche se a Roma i controlli sono in pratica inesistenti? Mi sono arreso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto