OT: Topic del cazzeggio

Qui saremo in parecchi, caro Cristiano :up:, e ci sono buone chance che tu sia del gruppo ... ;) di solito, come vedrai nel caso, si decide a maggioranza, salvo che in queste situazioni, in cui si interviene in emergenza perché se uno scrive: "quando quel cane di m.erda si renderà conto che GM si salverà perché non può andare in Ch 11... si salveranno solo i bondisti GM ecc. ecc." che si fa ? :D

E credimi, lo faccio con dispiacere, perché se fossimo in un bar, io con l'IngSilvio quattro chiacchiere me le farei volentieri... ;) però non siamo in un bar... :-o

Azz!!! ING, ma perchè non accetti la realtà delle cose? Dai non farti bannare anche qui, ma anzi, sii propositivo con la tua Astrofinanza e sopratutto facci compagnia con i tuoi aneddoti legati alla costiera Romagnola :up::up::up:

L'importante é non perdere l'ottimismo... ;)

Allegati

• Previsioni & buoni affari ....JPG
    Previsioni & buoni affari ....JPG
    96,4 KB · Visite: 131
Se qualcuno dovesse trovarsi a passare "di là" e avesse un bollino verde che gli avanza, ricordatevi di Frankie... :up: (qui ho dovuto mettere mano al fazzoletto... piangevo come un fontanino... :D)

Allegati

• Il sommo imbecille....JPG
    Il sommo imbecille....JPG
    96,3 KB · Visite: 119
L'importante é non perdere l'ottimismo... ;)

the code mi fa davvero morire dal ridere... :D quando postavo avevo anche cercato di rispondere ad alcuni suoi post, se ricordo bene chiedeva cosa succede dopo il delisting alle azioni, cose del genere. ovvio che non è un esperto di queste cose complesse, ma per persone come lui mi spiace non scrivere più.

non potevo dargli un altro bollino verde, purtroppo, ne avrei approfittato anche per fargli notare, per completare il suo quadretto, che è anche diventato uno speculatore sul cambio. Eh, sì, perchè quando gli daranno, tra più di un anno, le azioni ed i warrant della NewGM, a lui che aveva magari investito in Euro, toccherà calcolare quanto si è apprezzato/deprezzato il dollaro per capire quanto recupera... magari ce ne vogliono tre, di dollari, per avere un Euro... ;) - ed è un altro rischio che si assume chi è restato incastrato in questa storia... :-o da prestatore nella sua valuta ad azionista con warrant che si assume il rischio cambio, senza potere far altro che pregare che vada bene, o non incida negativamente... troppo... :help:

Se qualcuno dovesse trovarsi a passare "di là" e avesse un bollino verde che gli avanza, ricordatevi di Frankie... :up: (qui ho dovuto mettere mano al fazzoletto... piangevo come un fontanino... :D)

se sapesse che è ottimista con tre-sei mesi... :D perchè un conto è l'uscita della GoodCompany dal Ch 11 attraverso la vendita in 363, un conto è l'assegnazione delle azioni e dei warrant (che ne sono il pagamento...) ai creditori, che generalmente avviene alla fine della procedura, dopo proof of claim (conteggio dei debiti...) e disclosure statement (salvo forzature procedurali, ci mancherebbe...).

Spero il 2013 fosse davvero l'orizzonte temporale dell'investimento per alcuni... :lol:

se sapesse che è ottimista con tre-sei mesi... :D perchè un conto è l'uscita della GoodCompany dal Ch 11 attraverso la vendita in 363, un conto è l'assegnazione delle azioni e dei warrant (che ne sono il pagamento...) ai creditori, che generalmente avviene alla fine della procedura, dopo proof of claim (conteggio dei debiti...) e disclosure statement (salvo forzature procedurali, ci mancherebbe...).

Spero il 2013 fosse davvero l'orizzonte temporale dell'investimento per alcuni... :lol:

Guarda, questa sotto me la segno... ma come si fa... :D

Allegati

• superiori ad ogni più ottimistica previsione....JPG
    superiori ad ogni più ottimistica previsione....JPG
    72,6 KB · Visite: 118
Guarda, questa sotto me la segno... ma come si fa... :D

tra un po' dirà anche che ogni azienda dovrebbe fott.ere i bondholder per risanarsi, che GM ha già contattato diversi investitori disposti a prestare dei soldi all'azienda, tra cui lui, e che ricompreranno Opel grazie ad un aumento di capitale, che sottoscriverà per primo... :D

gaudente ha divertimento assicurato per i prossimi anni... :lol:

Mi chiedo: ma non andrebbe bannato un simile "visionario"?????? :eek::eek::eek:

:lol: :lol:

Certo che anche di là stanno cominciando a perdere un po' la pazienza, perché tutti si sbaglia ... arriva il momento in cui se si è fatto un errore, si dice e si fa un po' di analisi critica delle cose su cui si è sbagliato ...:cool:

Il fatto di voler tenere il punto oltre ogni evidenza, é quello che alla fine genera insofferenza e rigetto ... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto