OT: Topic del cazzeggio

non ho sinceramente capito se The Beast è un delatore o un perditempo, nella visione del nostro più affezionato lettore... :D - gli altri riferimenti sono abbastanza chiari... ;)

P.S.: a proposito del gioiellino, Enterprise Value, capitalizzazione... tutto lo stesso brodo, in attesa della fondamentale semplificazione dei termini economici che sarà contenuta nel volume: "Il suppplizio del Totem, by Shark, edizioni GM". Il prezzo di copertina? 88, ma aspettando un po' lo si potrà comprare a meno... :lol:

Allegati

• shark conigli leopardati.jpg
    shark conigli leopardati.jpg
    114,9 KB · Visite: 110
A proposito Paolo, stavo pensando ad n'iniziativa benefica a favore di IO: potremmo realizzare e mettere in vendita le magliette della serie "Lo scualo" e devolvere al forum una parte del ricavato... :-o :lol:

A proposito Paolo, stavo pensando ad n'iniziativa benefica a favore di IO: potremmo realizzare e mettere in vendita le magliette della serie "Lo scualo" e devolvere al forum una parte del ricavato... :-o :lol:

sono favorevole e prenoto le prime magliette... :D - il dubbio è se devolvere subito il ricavato al forum o investirlo nell'hedge fund SharkContrarian, che può moltiplicarlo in poco tempo... (l'unico fondo sempre positivo negli ultimi anni, adesso che Madoff è stato bloccato dall'antidoping...) :cool:

ed io che su questo etf cercavo anche di difenderlo, su complesse questioni fiscali:lol::lol::lol:

Allegati

• alti.PNG
    alti.PNG
    47,5 KB · Visite: 113
  • alti dividendi.PNG
    alti dividendi.PNG
    31 KB · Visite: 208
ed io che su questo etf cercavo anche di difenderlo, su complesse questioni fiscali:lol::lol::lol:

Io credo siamo di fronte ad uno degli investitori più sofisticati e scaltri che si possono incontrare... Se tiri a caso, qualche volta, per la legge dei grandi numeri, ci prendi. Lui mai.

E' logico pensare che scriva indicazioni operative opposte rispetto a quelle che compie, per verificare il comportamento del "parco buoi"... infatti si è sempre rifiutato di parlare delle sue posizioni, anche quando qualcuno lo ha chiesto esplicitamente...

Spiegherebbe anche il perchè dello stesso post su 5-6 3d, in sezioni diverse.

Forse ha anche assunto Gaudente come collaboratore, verificatene le capacità nei finti contrasti che costruiva... :lol:

Comunque sia, un mito, e gli voglio anche bene... :D

Io credo siamo di fronte ad uno degli investitori più sofisticati e scaltri che si possono incontrare... Se tiri a caso, qualche volta, per la legge dei grandi numeri, ci prendi. Lui mai.

E' logico pensare che scriva indicazioni operative opposte rispetto a quelle che compie, per verificare il comportamento del "parco buoi"... infatti si è sempre rifiutato di parlare delle sue posizioni, anche quando qualcuno lo ha chiesto esplicitamente...

Spiegherebbe anche il perchè dello stesso post su 5-6 3d, in sezioni diverse.

Forse ha anche assunto Gaudente come collaboratore, verificatene le capacità nei finti contrasti che costruiva... :lol:

Comunque sia, un mito, e gli voglio anche bene... :D

un vero mito troppo forte:D:D:D:D anche se su gm ha un pò esagerato:lol::lol::lol:

sono favorevole e prenoto le prime magliette... :D - il dubbio è se devolvere subito il ricavato al forum o investirlo nell'hedge fund SharkContrarian, che può moltiplicarlo in poco tempo... (l'unico fondo sempre positivo negli ultimi anni, adesso che Madoff è stato bloccato dall'antidoping...) :cool:

vi consiglio di non aprire una attività in società, potreste fallire nel giro di pochi giorni :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto