OT: Topic del cazzeggio

E quella di GM ? 'Na meraviglia... :lol: :lol:

Ti venuto a fare un giro, per vedere se il parco buoi gode di buona salute ? :D :D

A dire la verità non so di cosa tu stia parlando in uanto non ho mai nè qui nè da altre parti MAI citato il presente forum ed i loro partecipanti che ovviamente per essermi iscritto ritengo veramente un valido aiuto per riuscire ad avere un quadro il più possible completo della situazione finanziaria.

Un saluto

Allegati

• saverio muro.jpg
    saverio muro.jpg
    32,9 KB · Visite: 160
E questo è un messaggio di ieri: ti sei "fatto un giro" da queste parti, ed i forumisti di IO sono "parco buoi che seguono i loro tre o quattro leader e non hai margini dialettici se non la pensi come loro."

Eccoti qua... ;)

A dire la verità non so di cosa tu stia parlando in uanto non ho mai nè qui nè da altre parti MAI citato il presente forum ed i loro partecipanti che ovviamente per essermi iscritto ritengo veramente un valido aiuto per riuscire ad avere un quadro il più possible completo della situazione finanziaria.

Un saluto

Ah Saverio, almeno il messaggio lo hai cancellato, "di là" ? Che tanto resta ai posteri... :lol: :lol:

Allegati

• Saverio1973.JPG
    Saverio1973.JPG
    66,7 KB · Visite: 147

Un saluto

mah... (versione originale):

Allegati

• saverio italiano zoppicante....jpg
    saverio italiano zoppicante....jpg
    146,3 KB · Visite: 144
Scusa l'ardire sono appena iscritto ma in questo forum si possono postre messaggi scherzosi e provocatori?
Perciò è del cazzeggio?
Non si rischia di esere cancellati o bannati?
Grazie per una risposta

Scusa l'ardire sono appena iscritto ma in questo forum si possono postre messaggi scherzosi e provocatori?
Perciò è del cazzeggio?
Grazie per una risposta

Benvenuto nel Forum :up:

Ovvio che in questo 3D si può cazzeggiare ma badando sempre a non eccedere in sproloqui o quant'altro ;)

Perciò è del cazzeggio?
Grazie per una risposta

In questo forum, se uno viene bannato per una settimana e si reiscrive con un altro nick il giorno dopo, viene bannato nuovamente... :-o :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto