OT: Topic del cazzeggio

Riguardo il rimborso del CH11 di LB, come già scritto sull'apposito tread, la mia banca (MDPS) mi ha già proposto il riborso preventivo al 50%, io ho preferito aspettare. Le quotazioni fuori mercato credo siano poco indicative perchè di scambi ce ne sono pochissimi.
Comunque oramai è questione di poco, fra non molto sapremo l'esito del CH11.

Come mai vi affannate a seguire il Chapter 11 di LB snobbando sia qui che in cazzeggio le previsioni di uno dei miti del Negus?:D

Tanto per mettere i puntini sulle i ... e ricordatevi che non è buona usanza estrapolare una singola frase da un contesto ben più ampio :-o
(con questo mi sa che faccio prendere un coccolone a Negus :D)

1262179310lehman1.jpg

1262179325lehman2.jpg

:lol:

Tanto per mettere i puntini sulle i ... e ricordatevi che non è buona usanza estrapolare una singola frase da un contesto ben più ampio :-o

1262179310lehman1.jpg

1262179325lehman2.jpg

Estrapolando ho considerato di fare un favore ad Encadenado..spara ca@@ate a raffica su tutti i fronti:D

Se Fabbro legge, gli prende un coccolone :-o :lol:
E sì che tutti i vecchi tomi sono ancora là... quante perle gettate ai porci :rolleyes:

1262097591fabbro.jpg

:rolleyes:

Meno male che di là non ci passo più, sarebbe venuto un infarto pure a me. :wall:

Anzi, sono convinto che se la smetteste di andare là a sbirciare per farvi quattro risate li avremmo già superati da un pezzo come presenze giornaliere: in realtà metà dei visitatori che hanno sono forumisti di IO che cercano spunti per il "cazzeggio"

1262179310lehman1.jpg

1262179325lehman2.jpg

La classe non è acqua... :D

Tralasciando il refuso (o il lapsus :lol:) su quelli che sono "leggermente conto corrente", spicca su tutto il "paragone forzoso".

forzoso
[for-zó-so]
agg.

1 Imposto d'autorità, imposto per legge: prestito f.
‖ FINANZ Corso forzoso, imposizione dello Stato di accettare in pagamento biglietti di banca il cui valore non è convertibile in oro

E. mi ricorda un mio ex collega che si inventava un linguaggio forbitissimo abusando delle sue conoscenze linguistiche e grammaticali.

Restando in tema (e citando alcune perle di quell'indimenticabile collega) una persona veramente "afferrata" in materia, ma insieme al quale era difficile talvolta "parlare con la stessa lingua".

Venendo al merito del discorso, non ci sono commenti possibili (a parte una grattatina scaramantica per chi possiede bond Lehman): la verità è che da altre parti questo soggetto viene trattato come uno "esperto", e questo la dice lunga sulla qualità delle discussioni... :cool:

(con questo mi sa che faccio prendere un coccolone a Negus :D):lol:

Giusto, tanto più che vi siete dimenticati la vera perla...

I TF trentennali governativi hanno guadagnato un buon 20% nell'ultimo anno

:eek: :eek: :eek:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Vediamo chi sa rispondere: quali trentennali governativi hanno guadagnato il 20% nell'ultimo anno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto