OT: Topic del cazzeggio

Buona domenica a tutti gli amici. Non sapevo che la questione era già stata affrontata sul Fol .. e come era stata risolta?:rolleyes:
In effetti, hai ragione tu, è poco rispettoso anche nei confronti degli uomini :D.
La mia era solo un'osservazione tra amici, senza alcuno spirito polemico, per carità......:).
Ciao, Giuseppe

buona domenica anche a te giuseppe! naturalmente le mie sono parole in libertà di questa calda domenica... quindi nessuna polemica anche da parte mia :)
da quel che ricordo aveva cambiato avatar sul fol..

buona domenica anche a te giuseppe! naturalmente le mie sono parole in libertà di questa calda domenica... quindi nessuna polemica anche da parte mia :)
da quel che ricordo aveva cambiato avatar sul fol..

Buona domenica Ginopelo, e speriamo soprattutto che domani piano piano i titoli greci riprendano una lenta risalita..
Ciao, Ciao, Giuseppe

Benchè esista la voce "perplesso", dubito che esista il verbo perplimere; non ho controllato e la butto lì nel forum giusto.

Non esiste il verbo perplimere, è usato scherzosamente... qualche volta ne faccio uso anch'io, in contesti scherzosi...

In italiano corretto dirai: mi lascia perplesso...

per quel che vale la mia opinione, visto che già si era presentata la questione sul fol.. trovo l'immagine di gaudente simpatica e divertente. il politically correct lasciamolo ad altri, basta non offendere.
poi la situazione si può anche girare: è poco rispettoso per gli uomini che vengono tenuti per le p.alle. :lol:

Ma chi decide che l'Avatar non sia offensivo??
Tu?
Se offende anche solo una persona su 10, allora meglio non metterlo, proprio perchè se qui si parla di finanza non vedo perchè si debba discutere se sia offensivo o no un "pomp..."

Il politically correct lasciamo stare, ma educazione e rispetto non dovrebbero mai essere messe in discussione.
Per quel che vale la mia opinione.....

Scusatemi, ma il 3D è dedicato alla Grecia, lascerei perdere le discussioni sull'avatar di Gaudente, che con le Grecia non mi pare abbiano molto a che fare...

Sinceramente, per quello che vale anche la mia opinione, non mi pare un avatar osceno, in un forum in cui circola di tutto senza censure, dai seni nudi alle foto ginecologiche, senza che nessuno abbia mai avuto nulla da ridire... ;)

E poi è stato anche scritto

imputerai ad altri a delitto ciò che tu stesso fai? :-o

vabbè vabbè subito in cazzeggio :D

Per dare un senso al post diciamo che anche su Lisbona 37 si registra una impennata a con ask a 79 e rendimento di nuovo per un'incollatura sotto il 5% :)

Scusatemi, ma il 3D è dedicato alla Grecia, lascerei perdere le discussioni sull'avatar di Gaudente, che con le Grecia non mi pare abbiano molto a che fare...

Sinceramente, per quello che vale anche la mia opinione, non mi pare un avatar osceno, in un forum in cui circola di tutto senza censure, dai seni nudi alle foto ginecologiche, senza che nessuno abbia mai avuto nulla da ridire... ;)

A me la discussione intriga e non sono per nulla d'accordo con quello che dici per quel che riguarda l'Avatar, per tutto il resto per adesso sei quasi venerabile per me, comunque hai ragione parliamo di Grecia sopratutto oggi che lo si può fare con un sorriso sulle labbra....................chi non le ha occupate.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto