OT: Topic del cazzeggio

questa mi sembra carina...

1283243494sharkmolletta.jpg

Ne prenoto una per raccogliere insieme gli estratti conto... :-o

Impoverito, come quelli che seguono i consigli dell'ing... :lol:
dai, povero, che poi si intristisce....abbiamo appena assistito al mega bestial recupero dei bond ellenici, alla tripla animal quotazione di GM, alla iperspazial salita del venezuela, che volete di più? un lucano per digerire il cinghiale?

dai, povero, che poi si intristisce....abbiamo appena assistito al mega bestial recupero dei bond ellenici, alla tripla animal quotazione di GM, alla iperspazial salita del venezuela, che volete di più? un lucano per digerire il cinghiale?

Ogni tanto mi spingo su queste lande, ma su dieci messaggi si e no ne comprenderò uno.

Ma cos'è cobol ? ( beato chi ignora l'esistenza del cobol) Sono messaggi criptici? Quando vi riferite a "di là" cosa vuol dire ? Mega bestial?
Hanno detto che i mafiosi comunicavano tra loro mandando sms a "quelli che il calcio..." :D:D:D

Non è uno scherzo, ma non ci capisco niente :D

Ogni tanto mi spingo su queste lande, ma su dieci messaggi si e no ne comprenderò uno.

Ma cos'è cobol ? ( beato chi ignora l'esistenza del cobol) Sono messaggi criptici? Quando vi riferite a "di là" cosa vuol dire ? Mega bestial?
Hanno detto che i mafiosi comunicavano tra loro mandando sms a "quelli che il calcio..." :D:D:D

miii, mafiusu a nuatri? chi insulenzia chistu picciottu... (grazie a Scicli Net) :lol:

ps: devi andare sul forum di finanzaonline ("di là") e leggerti i post del mitico Ing Silvio...a quel punto capirai tutto!

Tutto muove da una sorta di versione sintetica della Bibbia dell'Investitore... sono certo che anche tu, dopo i primi post, ne diventerai un'affezionato lettore...

ingsilvio 3 gm "vincere e vinceremo" - Forum di Finanzaonline.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto