OT: Topic del cazzeggio (9 lettori)

boscolo117

Forumer attivo
Hai proprio ragione :(

Quando penso che voi stamattina vi divertirete un mondo a sbrinare il parabrezza della vostra auto col raschietto per poi avviarvi al lavoro attraverso una nebbia piacevolmente rinfrescante mentre il sottoscritto sara' invece costretto a sottoporsi ad un'estenuante marcia forzata di 100 metri per raggiungere la piscina condominiale con la sua acqua nauseabondamente calda a 28 gradi , mi sento divorare dall'invidia :-o

Grande Gau...
 

MRPINK

Forumer storico
Hai ragione ti invidio, anche io dopo una schifida discesa in neve fresca , quando raggiungo una schifida baita e mi tocca mangiare uno schifida polenta concia con cinghiale e bere dello schifosissimo barbera vivace , vorrei essere in quel bel caldo umido thai a mangiare khao mun khai (riso fritto con pollo) :lol: :lol: :lol:

I gusti .......son gusti :-o[/QUOTE] infatti preferisco quello fermo......:p oppure un Roero !!!
 

maxolone

Forumer storico
Gau,
devo dire che ti immaginavo in villa sul mare cristallino e non in condominio con piscina...devo dire che ho avuto un pó di delusione...

Buona giornata a tutti !



Hai proprio ragione :(

Quando penso che voi stamattina vi divertirete un mondo a sbrinare il parabrezza della vostra auto col raschietto per poi avviarvi al lavoro attraverso una nebbia piacevolmente rinfrescante mentre il sottoscritto sara' invece costretto a sottoporsi ad un'estenuante marcia forzata di 100 metri per raggiungere la piscina condominiale con la sua acqua nauseabondamente calda a 28 gradi , mi sento divorare dall'invidia :-o
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
da cancellare

Maestro hai proprio ragione, dovrei vendere tutto e seguirti, ma come faccio con moglie figlia madre cane gatto?
Solo i gaudenti di cuore si possono convertire

In gamba comunque a me non piace l' acrimonia con la quale alcuni si confrontano con te
Sei un amico

Quale acrimonia ???

Se uno mi sfotte e gode (le faccine sono eloquenti)al pensiero che io perda l'intero investimento in Groupama...
Che, casualmente, quando il titolo Groupama aveva corposamente recuperato (chiedere a Cris il gain fatto), se ne stava lontano dal forum...

Permetti che io lo controsfotta ??? A me Gau fa ridere (sul contributo scientifico, ripeto, preferisco leggere Guatri sugli Intangibles o CATXL sulle assicurazioni). Ma leggo anche Gau.


Altro discorso l'avatar (rivoltante, ma se ai Mod va bene...problema loro) , e la sua descrizione di povere ragazze Thai (per lo più analfabete contadine cedute da genitori disperati a magnaccia ai quali auguro ogni male) aggrappate al suo p**e (l'avatar è eloquente) per sopravvivere .
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
...esprimere il mio piu' sincero cordoglio ai detentori di obbligazioni subordinate Groupama 414 il cui corso ha appena segnato il nuovo minimo storico di 20,50 alla Borsa di Francoforte, ovviamente auspicando al contempo un repentino recupero grazie alle trattative in essere su cessioni e ricapitalizzazioni :-o

Certo che dare credito a un vecchio pensionato (non aggiungo alcun aggettivo per non essere volgare :D) che utilizza i siti on line della borsa di Francoforte (con prezzi palesemente sbagliati) per dare consigli finanziari da non so dove svaluta il livello del forum in una maniera incredibile :down:
 
Ultima modifica:

Gaudente

Forumer storico
Non ci sono scambi, Gau. La quotazione resta sempre la solita, tra 23,5 e 27. Magra consolazione, comunque... :)
Ma veramente ? Su altri mercati le cose vanno meglio che a Francoforte ? Tu non sai quanto le tue parole mi rinfranchino , sai bene quanto mi stia a cuore la sorte dei cari Groupamisti :grinangel:
 

Users who are viewing this thread

Alto