tu non hai la minima idea di quanto sei lontano dalla realta' .... daltronde finche' si resta col qulo seduto in Italia a guardare Rai3 it's normal not to have a clue.
Volevo far notare che a questo post di Gaudente che confuta l'esistenza del "problema prostituzione " in Thailandia affermando che qui in Italia ci abbeveriamo (quli seduti) alla fonte del TG3 che , ovviamente distorce la realtà, è stata da me data una pacatissima risposta.
Nella risposta non c'era nessuna accusa a Gau, ma si confutava de facto (sono stato sul luogo per mesi) l'affermazione del Nostro.
Ebbene questa risposta è stata cancellata senza darmi preavviso (gravissimo).
Siamo sul 3d del Cazzeggio, quindi non può essere perchè era OT.
Riassumendo: i post di Gau (innumerevoli) in cui dileggia-disprezza con una ironia discutibile e imbarazzante povere ragazze Thai costrettea prostituirsi vanno bene; le repliche di un "moralista comunista" vanno , a sua insaputa cancellate. Meglio non andare avanti.
Siamo arrivati al punto che Gau può dire quello che vuole e altri non possono controbattere .
Le conclusioni che traggo sono ovvie, sicuramente non sono a casa mia, e mi guardo bene dal rimetterci piede .
Alcuni diranno : "ma chette frega qui parliamo di Finanza, fregatene".
Di posti in cui posso parlare di finanza (ci sono in mezzo tutto il giorno, fosse possibile ne vorrei parlare meno) ne trovo dove, consentitemelo, l'aria che respiro è un po' (IMHO) migliore.