OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Kazzenger... :lol:

Il virus più letale al mondo potrebbe ucciderci in cinque anni | The Newsroom - Yahoo! Notizie Italia

"Con la speranza che il mondo non debba fare i conti con una nuova influenza spagnola, la più grande pandemia mai registrata che nel 1918-19 provocò la morte di oltre 50 milioni di persone, per il momento si tratta solo di ipotesi ancora tutte da verificare, quindi niente allarmismi."

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:D

in qualche modo si dovrà pur risolvere il problema delle pensioni...
 

vais

Forumer storico
forse non è O.T.

A4B6A21CUAAlPGl.jpg:large
 

c.f.i.

Banned

era quello che diceva ieri sera beppe grillo nella sua diretta streaming in sicilia molto interessante ha detto per filo e per segno cosa fa bce,fondo monetario europeo cosa han fatto argentina e francia per uscire dalla crisi e invece noi uccidiamo la piccola e media impresa e la gente se ne va in svizzera
 

wartburg_12

forumer storico
Un ... Taglio di Capelli !

Il taglio di capelli

Una mattina un fiorista andò dal barbiere per un taglio di capelli. Alla fine, chiese il conto, ma il barbiere rispose: "non posso accettare denaro
da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunità". Il fiorista ringraziò delle gentilezza e uscì.

E il mattino successivo il barbiere trovò un biglietto di ringraziamento e una dozzina di rose alla porta del suo negozio.

Più tardi un poliziotto entrò a farsi tagliare i capelli e quando chiese di pagare il barbiere disse anche a lui: "non posso accettare denaro da lei,
questa settimana sto facendo servizio alla comunità".

Il poliziotto ne fu felice e il mattino successivo il barbiere trovò un biglietto di ringraziamento e una dozzina di ciambelle alla porta del suo negozio.

Venne quindi un Membro del Parlamento per il taglio dei capelli e quando passò alla cassa, anche a lui il barbiere ripeté: "non posso accettare
denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunità".Molto contento il Membro del Parlamento se ne andò.

La mattina successivo, quando il barbiere andò ad aprire il negozio, trovò una dozzina di Parlamentari in fila per il taglio dei capelli.

Questo, cari amici, chiarisce la differenza fondamentale tra cittadini e politici.

RICORDIAMOCELO: POLITICI E PANNOLINI VANNO CAMBIATI SPESSO E PER LA STESSA RAGIONE!

Se non "girate" quanto sopra significa che non avete il senso dell'humor, ma niente di grave vi accadrà.
Ma ora speditela a tutti coloro che conoscete.
 

wagenbach

Forumer attivo
Di fronte allo sviluppo della situazione politica in Italia nelle ultime ore le profonde e laboriose dissertazioni su ISP sono probabilmente irrelevanti per i vari trader che animano il forum. Domani il Bund sale a 142 +. Per le SUB della banche italiane con lo spread a 500 schenari irlandesi non sono piu un miraggio.
 

Andre_Sant

Forumer storico
x me sei esagerato...

nn crederai davvero che quello dica Berlusconi abbia senso?

se monti andasse a casa le elezioni sarebbero a febbraio..
viceversa le elezioni sarebbero a marzo..

quindi secondo me nessun sano di mente rovescerebbe il tavolo adesso..

ciao
 

Chesensoha

Banned
x me sei esagerato...

nn crederai davvero che quello dica Berlusconi abbia senso?

se monti andasse a casa le elezioni sarebbero a febbraio..
viceversa le elezioni sarebbero a marzo..

quindi secondo me nessun sano di mente rovescerebbe il tavolo adesso..

ciao

non è esagerato, PRIMA O POI il post MONTI deve essere affrontato.
FEBBRAIO/MARZO non è questo IL PUNTO.


il mercato VUOLE CAPIRE, ADESSO.
 

Joe Silver

Forumer storico
Frankenstorm

Di fronte allo sviluppo della situazione politica in Italia nelle ultime ore le profonde e laboriose dissertazioni su ISP sono probabilmente irrelevanti per i vari trader che animano il forum. Domani il Bund sale a 142 +. Per le SUB della banche italiane con lo spread a 500 schenari irlandesi non sono piu un miraggio.

A mio modestissimo avviso non esageri. :D La notizia che il nostro continuerà (ahinoi) ad occuparsi dell'Italia, va tenuta nella debita considerazione.
Siccome sono timoroso (o prudente :)), penso che nella prossima settimana ridurrò di molto la mia esposizione ai titoli nostrani, che del resto già da un anno ho tenuto sotto il limite del 10% del portafoglio. Devo dire immodestamente che la scelta si è rivelata premiante.:up:
In ogni caso la liquidità non fa mai male.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto